Ciao, venerdì vorrei fare il sentiero 201 partendo da Foppolo per i Laghi di Porcile, però non so dove comincia il sentiero a Foppolo. Qualcuno mi può dare qualche dritta. Grazie
Buon Ferragosto a tutti
Sentiero 201
Moderatori: MaCa, lucaserafini
-
Re: Sentiero 201
Guarda è uno dei miei preferiti e l'ho fatto proprio l'altro giornobronto ha scritto:Ciao, venerdì vorrei fare il sentiero 201 partendo da Foppolo per i Laghi di Porcile, però non so dove comincia il sentiero a Foppolo. Qualcuno mi può dare qualche dritta. Grazie Buon Ferragosto a tutti

(Se non hai capito bene o ti servissero gli altri sentieri ti consiglio la chiara mappa consultabile sul sito del CAI Bergamo)
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
- bronto
Grazie, troppo gentile

- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Dietro ai paravalanghe del Cadelle, (dove parte anche la sterrata per il P.so Dordona) risali la valle che porta al P.so Porcile...bronto ha scritto:Ciao, venerdì vorrei fare il sentiero 201 partendo da Foppolo per i Laghi di Porcile, però non so dove comincia il sentiero a Foppolo. Qualcuno mi può dare qualche dritta. Grazie Buon Ferragosto a tutti

buona passeggiata

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
- bronto
grazie