non avevo dubbi, sempre molto gentile.cimocimo ha scritto: guarda che il mio era un complimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Simo. p.s. tranqui che non mi monto la testa.

Moderatori: MaCa, lucaserafini
non avevo dubbi, sempre molto gentile.cimocimo ha scritto: guarda che il mio era un complimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandi viaggiatori delle Alpi Orobie BrembaneIW2LBR ha scritto:

bravi mi associo anche io......solo una cosa.....
 bravi mi associo anche io......solo una cosa.....  ma siamo sicuri che alvin è uno solo?
 ma siamo sicuri che alvin è uno solo?  per me si è fatto almeno un paio di copie
  per me si è fatto almeno un paio di copie  

MaCa ha scritto:Spettacolo meraviglioso!! dovrò riprendere pure io ad unirmi agli acchiappatramonti!!
 ci manchi.... se continua sto caldo sara' meglio organizzare un'anguriata serale in quota, stile Castel Regina!!
 ci manchi.... se continua sto caldo sara' meglio organizzare un'anguriata serale in quota, stile Castel Regina!!   
IW2LBR ha scritto: ci manchi.... se continua sto caldo sara' meglio organizzare un'anguriata serale in quota, stile Castel Regina!!

Al Regina offro io!!!IW2LBR ha scritto:MaCa ha scritto:Spettacolo meraviglioso!! dovrò riprendere pure io ad unirmi agli acchiappatramonti!!ci manchi.... se continua sto caldo sara' meglio organizzare un'anguriata serale in quota, stile Castel Regina!!

Super! immagini affascinantiIW2LBR ha scritto:

Bellissima....IW2LBR ha scritto: