Venturosa e Cancervo...purtroppo

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Daniele bovisio
Località: Bovisio M. (MB) 188 m.s.l.m. - Cambrembo (BG) 1400 m.s.l.m.

Re: Venturosa e Cancervo...purtroppo

Messaggio da Daniele bovisio »

Succede succede
estate 2014 Valleve in val Roba', una mattina macchine di fungaioli parcheggiate al ritorno sorpresa a_34
qualche macchina aveva fiancata completamente rigata. a_21
no comment
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

zogno65 ha scritto:......anche questa purtroppo è Valle Brembana !!! Tornato all'auto dopo la bella escursione su Venturosa e Cancervo mi sono trovato le 4 gomme tagliate nella piazzola dove parte il sentiero CAI 136 per il Passo Grialeggio. Qualcuno del posto mi ha detto che siccome avevo I sedili posteriori abbassati hanno pensato che fossi un cacciatore mal sopportati in quella zona...
Solidarietà a te e a tutti gli escursionisti che vanno in montagna con i cani, gesti come questi dimostrano solo l'ignoranza e la pochezza di cervello di chi lo fa! a_111
Per quanto ho potuto constatare di persona, non è l'allergia ai cacciatori, ma ad ALTRI concorrenti. A volte sono metodi che usano solo ALCUNI cacciatori del comune sottostante, non è la prima volta. Detto questo, lascerei perdere "l'arma di ordinanza", fai la guardia giurata ma per lavoro e per la michetta...penso che dopo aver denunciato a chi di dovere, ci sia solo che da dormirci sopra, far sbollire la rabbia e riprendere con serenità le proprie buone abitudini senza lasciarsi intimidire e condizionare troppo. a_18 a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Subiot

Messaggio da Subiot »

La mia piena solidarietà a zogno65. Mi risulta che un episodio del genere sia già successo non molto tempo fa, sempre nel medesimo posto e con il coinvolgimento di più macchine. Spero tanto che il responsabile del gesto venga individuato al più presto!! a_35 a_35 a_35
a_34 a_34 a_34 a_34
GIU' LE MANI DALL'ORSO..
Franchino

Messaggio da Franchino »

Non ho parole!! a_35 Da tanti anni che vengo in Val Brembana.... ho letto qualche anno fa che era successo, ma fuori Regione!!
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”