si si conviene dai... tanto quelli che ci smenano sono le attività commerciali che ci sono su!!meteopedro ha scritto:io la metto un po sul "grignando"
... a stasera ore 19.00

Moderatore: lucaserafini
si si conviene dai... tanto quelli che ci smenano sono le attività commerciali che ci sono su!!meteopedro ha scritto:io la metto un po sul "grignando"
E' quello che mi aspettavo.PzBna ha scritto:Vista le tante macchine di oggi sia ai piani che alla partenza del sentiero per il Benigni sembrerebbe che la gente paghi senza troppi problemi il ticket..
Ps. Ristoranti pieni!!
Scusate la domanda, mi sono perso qualche passaggio e non ho voglia di rileggermi tutto...IW2LBR ha scritto:
diciamo che a occhio e croce, per come la interpreto io, i 1800 mt. dovrebbero essere quelli di distanza dalla colonnina ticket, ad arrivare al colle della Maddalena dove c'è la chiesetta, però, però, non lo darei per scontato. Nel dubbio........Paolo ha scritto:Scusate la domanda, mi sono perso qualche passaggio e non ho voglia di rileggermi tutto...IW2LBR ha scritto:![]()
![]()
Il ticket va pagato anche se si parcheggia alla partenza del sentiero per il Benigni, e non ai Piani? Direi di sì, visto che è ben oltre i 1800 dalla colonnina per il pagamento, ma non vorrei "dissanguarmi" senza motivo
Paolo ha scritto:...mi sono perso qualche passaggio e non ho voglia di rileggermi tutto...![]()
Il ticket va pagato anche se si parcheggia alla partenza del sentiero per il Benigni, e non ai Piani? Direi di sì...
il Colle della Maddalena è uno soloIW2LBR ha scritto:INFORMATIVA SULLA REGOLAMENTAZIONE DI ACCESSO E UTILIZZO
E L’OTTENIMENTO DEI PASS PER LA STRADA COMUNALE
COLLE DELLA MADDALENA-PIANI DELL’AVARO, IN COMUNE DI CUSIO
Dal 20 giugno 2015 entrerà in vigore la regolamentazione di transito e sosta lungo la strada
comunale Colle della Maddalena-Piani dell’Avaro.
A partire da tale data il transito e la sosta saranno autorizzati esclusivamente per i soggetti in
possesso dei necessari “pass”.
Il periodo di regolamentazione andrà dal 20 giugno al 31 ottobre 2015, salvo proroghe.
Costo del transito:
- Pass giornaliero: € 2,00
- Pass settimanale: € 5,00
- Pass stagionale: € 30,00
I pass giornalieri saranno disponibili presso:
- Parcometro posizionato in Loc. Piazze (1800 metri prima dell’inizio della strada a
pagamento, appena fuori dal centro di Cusio) – (NB: lo strumento accetta solo monete)
...