Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Discussione e informazione su funghi e micologia - Tutto su funghi e tartufi in Valle Brembana.

Moderatore: elio.biava

Rispondi
PANINO

Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana - 2013

Messaggio da PANINO »

Bellissimi!!!!! a_14
Bravo Elio e complimenti per la costanza. Anch'io ieri pomeriggio ho fatto il mio solito giretto ed il risultato è il seguente:

Immagine

Questa mattina ho ripetuto il giro e qualcosa ho ancora raccolto. a_39 a_39

Immagine

Una cosa comunque è certa: serve acqua, acqua e ancora acqua. a_11 a_11
a_45 a_45 a_45
dodyferro

Messaggio da dodyferro »

bravo elio! ce n'è di belli!
SEMPER CONNECTED...
Immagine
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

PANINO ha scritto:Bellissimi!!!!!.. complimenti per la costanza. Una cosa comunque è certa: serve acqua, acqua e ancora acqua.
Veramente erano otto giorni che "marcavo visita" ! tu invece batti! ( io più che acqua, aspetto lo sfinimento dei pensionati a_39 a_14 scherzo neh! fate bene !!! a_2 ) Ciao Dody, è tutta colpa tua! a_11 tu rilanci e noi vediamo ( chiero?... faltanvido! a_11 ) a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
dodyferro

Messaggio da dodyferro »

elio.biava ha scritto:Veramente erano otto giorni che "marcavo visita" ! tu invece batti! ( io più che acqua, aspetto lo sfinimento dei pensionati scherzo neh! fate bene !!!) Ciao Dody, è tutta colpa tua! tu rilanci e noi vediamo ( chiero?... faltanvido! a_11 )
giughe mia me a trücco... a_14
se postassero i pensionati che vanno un giorno si e l'altro pure... sarebbero guai...
SEMPER CONNECTED...
Immagine
PANINO

Messaggio da PANINO »

elio.biava ha scritto:Veramente erano otto giorni che "marcavo visita" ! tu invece batti! ( io più che acqua, aspetto lo sfinimento dei pensionati scherzo neh! fate bene !!!) Ciao Dody, è tutta colpa tua! tu rilanci e noi vediamo ( chiero?... faltanvido! a_11 )
Per ora non faccio ancora parte del folto gruppo dei pensionati. Riesco a ritagliarmi delle mezze giornate e, invece della solita corsetta, aprofitto e faccio delle belle ripetute in salita nei boschi. a_39 a_39 Comunque, confermo, e' tutta colpa del Dody, lui posta certe foto e ..... alle 5 sono sveglio e non vuoi andare a vedere se si trova qualcosa? a_18 a_11 a_11 Truco, Re truco e vale 4.
Ciao raga, alla prossima. a_45 a_45 a_45
Genchy

Messaggio da Genchy »

PANINO ha scritto:Una cosa comunque è certa: serve acqua, acqua e ancora acqua.
Cosa ne fai dell'acqua che escono ugualmente, poi ti impalceresti le infradito e smettono di farsi trovare a_39 (settimana prossima, acquaioli, lunaioli,e fungaioli una bottarellina dal basso magari, chissà)
Un brao per il raccolto.
moxer

Messaggio da moxer »

Che bei funghetti, qualcosa allora c'è, se riesco prima della fine della settimana mi faccio un giro..

Complimenti a tutti i cercatori a_14
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
Marco76

Messaggio da Marco76 »

Ciao a tutti,

scusatemi se mi permetto di chiedervelo: ma che lavoro fate per avere tutto questo tempo per andare per boschi in cerca di funghi? Sarete liberi professionisti, operai turnisti, pensionati, oppure avete un sacco di ferie... a_39 Non voglio credere che la crisi vi abbia messi tutti in CIG!? a_19
fiordaliso

Messaggio da fiordaliso »

salvo i giorni di ferie per andare !! se riesco venerdì giretto altrimenti sabato .ps mio marito pensionato ma aspetta me per accompagnarmi buon bosco a tutti (frase copiata) a_45
Rispondi

Torna a “Funghi in Valle Brembana”