Pista di fondo di Valtorta Ceresola

Ski-Nordik, lo sci di fondo in Valle Brembana a 360 gradi. Situazione e reportage dalle varie località della Valle.

Moderatori: Paolo, moritz63

ALBERTO76

Re: Pista di fondo di Valtorta Ceresola

Messaggio da ALBERTO76 »

Sicuramente sì, peccato che la Valtorta è chiusa in attesa di un nuovo gestore. a_34
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

ALBERTO76 ha scritto:Sicuramente sì, peccato che la Valtorta è chiusa in attesa di un nuovo gestore. a_34
la pista di fondo dei Piani di Bobbio è completamente agibile, vista in data odierna. a_45
ALBERTO76

Messaggio da ALBERTO76 »

Valtorta ancora chiusa giusto? Ho visto il tg ed è venuto giù un traliccio, domani riaprono le piste da discesa. Di neve comunque pare che ce ne sia anche sotto, almeno dal filmato...
wally63

Messaggio da wally63 »

ALBERTO76 ha scritto:Valtorta ancora chiusa giusto? Ho visto il tg ed è venuto giù un traliccio, domani riaprono le piste da discesa. Di neve comunque pare che ce ne sia anche sotto, almeno dal filmato...
Mi risulta che la gestione sia vacante e non ancora assegnata. Immagino che fintanto non verrà riassegnata la pista rimarrà chiusa...aimè!
Grazie Omar per la passione, dedizione , ecc, ecc dedicata in tutti questi anni e..in bocca al lupo!
ALBERTO76

Re: R: Pista di fondo di Valtorta Ceresola

Messaggio da ALBERTO76 »

Peccato é bellissima. Spero che apra presto.Ieri ho sentito itb non hanno idea di quando aprirà. almeno ha aperto avaro per fortuna

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ALBERTO76

Messaggio da ALBERTO76 »

News?

moritz63

Messaggio da moritz63 »

Purtroppo non si profila l'apertura della pista: ho chiesto ad un dipendente degli impianti di risalita e mi ha detto che voleva prenderla in gestione la locale Scuola di sci, ma non se n'è fatto nulla. a_11
Vorrei essere ottimista, ma se la pista non ha aperto finora non credo che aprirà per questa stagione: per esperienza diretta posso affermare che la pista di Ceresola nonostante l'indubbia bellezza, qualità tecnica e professionalità di gestione non era affollata, anzi..!! Ed è risaputo che è nel periodo natalizio che si concentra il maggior traffico, quindi se anche si decidesse all'improvviso di aprire domani stesso, sarebbe da valutare se il gioco vale la candela...
Comunque speriamo che la pista riapra al più presto..!! a_45
ALBERTO76

Messaggio da ALBERTO76 »

in effetti mai visto pieno.Però merita davvero..

luco

Messaggio da luco »

Un vero peccato, aspettavo la neve per ritornare a Valtorta.
Pista e ambiente veramente ottimi (inclusa la casetta del fondista) ottima gestione (incluso noleggio).
Purtroppo anch'io non ho mai visto tantissima gente.... uff speriamo possa riaprire sarebbe una grossa perdita!! a_21
Rispondi

Torna a “Piste e Anelli Sci di Fondo in Valle Brembana”