alvin 51 ha scritto:ciao Elios, in risposta alla tua considerazione, non è che si voglia tenere nascosto la locazione della cosiddetta grotta, è proprio il fatto che è difficile descrivere dove il sentiero passa, si sviluppa per arrivarci senza eventualmente vagare per un sacco di tempo senza trovarla. Come ho già scritto, bisogna essere accompagnati, essendo la grotta non visibile all'esterno. Magari un giorno, quando ci sarà anche meno acqua nel terrente e quindi più facile da attraversare, si può organizzare una visita collettiva, anche se rimane sempre il pericolo di smottamenti o frane.
Vorrei ancora dire due parole per chiudere l'argomento. Nel Forum sono sicuramente conosciuto per quello che va sempre ad incasinarsi!! Sono "straniero" però io vengo in Valle proprio per "la caccia al tesoro"!! Trovare posti sperduti purtroppo è la mia passione!

Quei posti che---NON ANDATE DA SOLI, IL CELLULARE NON PRENDE, ECC.--- Uomo avvisato è mezzo...... A riguardo della Grotta dei Partigiani se mettessero dei cartelli, qualche maestra "maldestra" ci porterebbe la sua classe in gita scolastica!! Dopo un inverno così poi!!!! credo che la situazione in zona sia peggiorata!!

Però per gente EE e che ha tempo.....occhio alla penna e FBL come dice lo stemma di MA.CA. Ciao a tutti