E l'escursione si conclude felicemente con le gambe sotto il tavolo dell'Ostello...

Moderatori: MaCa, lucaserafini
mi permetto di essere un pò critico nei tuoi confronti Genchy per quanto riguarda le foto, oltretutto detto da uno che non le sà addirittura postare, però è quello che uno vede e vorrebbe far partecipe della sua visuale, e non sempre il risultato è qualificato. Lasciamo che ognuno si identifichi come meglio riesce, fermo restando che c'è sempre modo di migliorare.Genchy ha scritto:Sei unico, credimi! tutti dovrebbero imparare da te prima di postare foto senza nessun significato, bravo Maurizio
Un grazie lo devo io a te Maurizio...moritz63 ha scritto:Cinque, dieci minuti di adrenalina pura: la fune mi deposita direttamente all'ingresso della grotta, impossibile fotografarla da fuori, le mani sono come ganasce che imprigionano la piccola fune... Eccoci all'interno, è come affacciarsi da un nido d'aquila: la piccola cavità è una grande stanza disadorna, niente stalattiti o stalagmiti, si apre all'improvviso ai piedi di una grande parete calcarea, un passo oltre i pennacchi d'erba si apre il vuoto...
A detta degli abitanti della zona, si. Ora non ricordo di quale guerra parlasse il tipo incontrato nel bosco...boh!andrea.brembilla ha scritto:...Interessantissma la storia del Colonèl, ma allora è esistito davvero un uomo che si è rifugiato lassù?! ...