Sabato 14/06 Monte Avaro ( REPORTAGE FOTO )
Moderatore: IW2LBR
Re: Sabato 14/06 Monte Avaro ( Leggere #1 )
il cimitero di VdA non so dove sia (e momentaneamente, sgrat....sgrat.. non m'interessa nemmeno saperlo
), alle 8 mi và quindi bene x l''emiliano, da lì poi sposteremo le auto che rimangono....può andar bene ? 
no al progetto http://www.floralpinabergamasca.net/pagina_286.html del comprensorio sciistico dell’Alta Valle Seriana, firma http://www.floralpinabergamasca.net/nosci/DEFAULT.php anche tu !
Bene bene allora ci faremo una bella pedalata
Ultima modifica di Malve il venerdì 13 giugno 2008, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Mia oia de bale
Solo una conferma sugli orari dei due appuntamenti:
Sta Brigida 845 (come indicato nel primo post) ?
Villa Almè (cimitero) 7:45 ?
Lo chiedo perchè siamo davvero in tanti e quindi aumenta il rischio di doversi aspettare un sacco in giro ...
Urca, ma viamichelin mi dà 1 ora e mezza da Villa Almè a Santa Brigida , ????? Sicuri che in un'ora ce la si fa ?
Sta Brigida 845 (come indicato nel primo post) ?
Villa Almè (cimitero) 7:45 ?
Lo chiedo perchè siamo davvero in tanti e quindi aumenta il rischio di doversi aspettare un sacco in giro ...
Urca, ma viamichelin mi dà 1 ora e mezza da Villa Almè a Santa Brigida , ????? Sicuri che in un'ora ce la si fa ?
Appunto, allora tu cosa vieni a fare?kikko54 ha scritto:che bel gruppetto di veri biker si sta formando
Ultima modifica di Malve il venerdì 13 giugno 2008, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Mia oia de bale
Stanno diventando sempre più sofisticati questi software di navigazione: se rilevano che l'ip del richiedente è della provincia di Milano tengono conto del suo probabile stile di guida sulle strade di montagna, e stimano 1h30 - se è di Bg stimano circa un ora!Alamak ha scritto:Urca, ma viamichelin mi dà 1 ora e mezza da Villa Almè a Santa Brigida , ????? Sicuri che in un'ora ce la si fa ?
Scherzi a parte, direi che un'ora basta per il tragitto indicato, a meno di imprevisti (a quell'ora non dovrebbero esserci code).
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Esatto Paolo...e se per caso si accorgono che stai facendo troppo alla svelta intervengono sui semafori di Villa D'Almè e Zogno in modo da farteli trovare tutti rossi.Paolo ha scritto:Stanno diventando sempre più sofisticati questi software di navigazione: se rilevano che l'ip del richiedente è della provincia di Milano tengono conto del suo probabile stile di guida sulle strade di montagna, e stimano 1h30 - se è di Bg stimano circa un ora!
Ultima modifica di caciana il venerdì 13 giugno 2008, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Purtroppo non riesco a fare a tempo a far riesumare la MTB entro stasera come inizialmente previsto, quindi devo declinare l'invito. A questo punto, domani saro' molto probabilmente in giro con gli sci (....direte: "ma bastaaaaaa....") sulle Orobie lato valtellinese.....
Buona girata di ruote sull'AVARO!!!
Accidenti Skiador, peccato...speriamo che il tuo cammello si rianimi presto...hai provato la respirazione bocca a bocca?Skiador ha scritto:Purtroppo non riesco a fare a tempo a far riesumare la MTB entro stasera come inizialmente previsto, quindi devo declinare l'invito. A questo punto, domani saro' molto probabilmente in giro con gli sci (....direte: "ma bastaaaaaa....") sulle Orobie lato valtellinese.....
Veramente diabolici: potenza della teNNologia!caciana ha scritto:Esatto Paolo... e se per caso si accorgono che stai facendo troppo alla svelta intervengono sui semafori di Villa D'Almè e Zogno in modo da farteli trovare tutti rossi.
Moderatore Forum area Sci di Fondo