Moderatori: MaCa, lucaserafini
Gran bel giro e anche a me è rimasta impressa la scalinata.lozioste ha scritto:bellissimo giro , l'ho fatto l'anno scorso pari pari
la zona dei laghi , dal Aviasco in giù è stupenda , mi è rimasta impressa la scalinata che scende ad un degli ultimi laghetti , da nido delle Aquile![]()
Ma certo..!! Poi prendo il pulmann, vado a Piazza Brembana e torno giù a piedi sulla ciclabile...cimocimo ha scritto:giri sempre più lunghi il Moritz![]()
quando devi andare a mangiare il gelato in centro al tuo paesello.... che fai, passi prima da città alta?![]()
Grazie lozioste: nella zona dei Gemelli i laghi sono incastonati in ambienti piuttosto uniformi, nella zona di Valgoglio invece si passa da conche pascolive a conche rocciose, la scalinata di cui parli è forse il passaggio più originale... Avevo fatto questo giro quando ero molto giovane, come minimo una trentina di anni fa: quel passaggio era un po' più rustico e difficoltoso, adesso è tutto molto ben sistemato e facilmente percorribile...lozioste ha scritto:bellissimo giro , l'ho fatto l'anno scorso pari pari la zona dei laghi , dal Aviasco in giù è stupenda , mi è rimasta impressa la scalinata che scende ad un degli ultimi laghetti , da nido delle Aquile
Bella tirata dalla Val dei Frati..!!mi.ta ha scritto:Gran bel giro e anche a me è rimasta impressa la scalinata. Ma noi abbiamo fatto la salita da Carona sentiero estivo e Val dei Frati