Moderatore Immagini Antiche "tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
spelusciù ha scritto:Buongiorno.
Queste non mancano...peccato che l'equazione non funzioni.
Maurizio
Esatto! a volte in natura 1+1 non fa 2 ...le famose "spie"
Moderatore Immagini Antiche "tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
buongiorno a tutti!!
hanno già raccolto le morchelle dicono fuori di casa! ma ce la faremo ad andare a funghi quest'anno? Speriamo che questo disastro passi presto aldilà della mia battuta dei funghi! Buona Pasquetta
Buongiorno a tutti
Dopo diverso tempo che cer o la password del sito finalmente sono riuscito a ritrovarla e da come avete capito non ho potuto scrivere prima....
Da quello che so e che ho constatato già una prima buttata c'è stata e parlo di porcini aestivalis di castagno e faggio ma non vedo nessuno che ne parla
Qualcuno di voi ha già indossato scarponi ed ha inaugurato la nuova stagione?
Buongiorno, ecco i miei due primi B.Aestivalis, non di castagno purtroppo bensì di faggio-abete rosso.