..non dimentichiamo di avere facoltà di scelta, quindi non essere d'accordo sulle "politiche" di gestione ci stà ma c'è altrettanto modo di "scegliere" se andarci o meno!

Moderatore: lucaserafini
..non dimentichiamo di avere facoltà di scelta, quindi non essere d'accordo sulle "politiche" di gestione ci stà ma c'è altrettanto modo di "scegliere" se andarci o meno!
Di contro penso che 17 euro per 3 ore siano state un ottima offerta per questo inverno.bisarz ha scritto: ↑venerdì 4 marzo 2022, 12:25 Evirerei di fare ulteriori commenti sul mancato accordo tra gestori.![]()
![]()
![]()
Da sciatore/cliente: 12 euro in più per aggiungere solo il Valgussera, senza il muro della Cappelletta - la parte più bella- , sono davvero una esagerazione.
Una cifra di 36 euro credo sia un prezzo accettabile per tutto il comprensorio aperto, non per due piste.
che i danni a livello turistico e gestionale siano evidenti, è sotto gli occhi di tutti ma è altrettanto vero che se e dico se, si fosse capaci o si fosse la volontà di collaborazione ed eque ripartizioni dei compiti non saremmo a queste situazioni ,ma purtroppo, non si fa altro che "sopperire" a scelte o gestioni, sbagliate o meno, (a seconda dei punti di vista), quindi, giusto esprimere i propri punti di vista , anche se....controproducenti, per l' intero settore, in definitiva, così non và, su questo mi trovi d'accordo!!
È difficile da capire per uno sciatore, ma bisogna mettersi nei panni di chi ha subito dei danni e deve tutelare la propria comunità da ulteriori errori...trabucco ha scritto: ↑venerdì 4 marzo 2022, 7:23 Sabato 5 marzo apre il Valgussera raggiungibile solo da Foppolo 12 euro il giornaliero in aggiunta a quello di Foppolo!!!
Ma stanno scherzando?
Con la loro partecipazione all'asta hanno spaccato il comprensorio!
Per me possono tenerlo chiuso ormai per questa stagione ci siamo abituati a malincuore a sciare sul Montebello e IV Baita e devo dire che nonostante la mancanza di neve naturale gli sforzi fatti dal Team degli impianti di Foppolo è stato eccezionale, tutte le mattine piste tirate alla perfezione per qualche ora di puro divertimento.
Grazie