Sciare a Foppolo-Carona SKI

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
brignuca

Re: Sciare a Foppolo-Carona SKI

Messaggio da brignuca »

sentito un amico salito oggi, gli impianti erano tutti aperti ed oggi (28/12) c'era la Goggia ad allenarsi.
brignuca

Messaggio da brignuca »

E' confermato che Carna apre solo al mercoledì ed i weekend?
bisarz

Messaggio da bisarz »

Dal sito caronaskiarea.com "Carona Ski Area resterà chiusa fra il 9 e il 13 gennaio per indispensabili attività di riordino delle piste dopo le vacanze natalizie. Saremo regolarmente aperti sabato 14 e domenica 15 gennaio. Seguirà comunicazione con le date di apertura successive."
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

bisarz ha scritto: lunedì 9 gennaio 2023, 16:41 Dal sito caronaskiarea.com "Carona Ski Area resterà chiusa fra il 9 e il 13 gennaio per indispensabili attività di riordino delle piste dopo le vacanze natalizie. Saremo regolarmente aperti sabato 14 e domenica 15 gennaio. Seguirà comunicazione con le date di apertura successive."
..ben venga l' informazione utile a tutti gli utenti e frequentatori della località!! pollice a_45
brignuca

Messaggio da brignuca »

bisarz ha scritto: lunedì 9 gennaio 2023, 16:41 Dal sito caronaskiarea.com "Carona Ski Area resterà chiusa fra il 9 e il 13 gennaio per indispensabili attività di riordino delle piste dopo le vacanze natalizie. Saremo regolarmente aperti sabato 14 e domenica 15 gennaio. Seguirà comunicazione con le date di apertura successive."
grazie
bisarz

Messaggio da bisarz »

@brignuca, prego.

Io purtroppo questa stagione sono ancora a secco. Per chi ha già rimesso gli sci ai piedi com'erano la neve e le piste?
brignuca

Messaggio da brignuca »

Ho letto che Carona oltre al weekend aprirà il venerdì ed il lunedì la prossima settimana quindi 4gg da venerdì 20 a lunedì 23 con il lunedì gratis per le signore accompagnate da una persona ma solo per la parte carona non sul comprensorio
matteo1

Messaggio da matteo1 »

Dopo una lunga assenza dagli impianti da sci dell'alta val Brembana (per ovvi motivi) negli ultimi due anni, a comprensorio finalmente tornato fruibile, oggi mi pareva la giornata ideale per le condizioni meteo-neve: le aspettative in tal senso non sono state deluse (piste perfette dalla mattina alle 9:00 fino alle 16:30).
Solo un paio di note:
1) Ho preferito acquistare un giornaliero "solo Carona" visto che, a mio parere, le piste più interessanti e varie si trovano in questa parte del comprensorio e non vale la pena pagare 7€ in più per avere a disposizione la super-affollata pista del Montebello di Foppolo
2) Sarebbe davvero interessante capire esattamente quale sia il problema tecnico della seggiovia "Conca Nevosa", che anche stamattina ha dato il meglio di sé con continui stop, anche prolungati (e conseguenti code nonostante il poco affollamento delle piste), apparentemente casuali e immotivati...
Mi permetto di pubblicare qualche foto di oggi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
lucaserafini
Contatta:

Messaggio da lucaserafini »

wow foto molto belle! E piste apparentemente impeccabili...

Mi sembra che tu non stia usando la nuova funzionalità del Forum per caricare le foto. Se leggi il post

comunicazioni-varie-f77/nuova-funzione- ... 11959.html

puoi fare richiesta al nostro tecnico informatico di essere abilitato all'uso della app Img-Upload.

Ciao, Luca.
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”