Cabianca - canale nord 28/06/09

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
saldeg

Cabianca - canale nord 28/06/09

Messaggio da saldeg »

Grazie alle informazioni di Skiador a_14 , domenica 28/06/09 ripercorriamo il canale nord per il Cabianca in condizioni fantastiche!
Partecipanti : stefano Flavio e Massimo con Ivano conosciuti all'attacco del canale.

Ecco le foto panoramiche, ciao!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
calimero

Re: Cabianca - canale nord 28/06/09

Messaggio da calimero »

Ciao Damià

sono Flavio, il partecipante con Stefano alla salita del Cabianca dal Canalone Nord.
La cornice alla testa del canale, prima dell'uscita, c'è ancora ed è impressionante.
Stefano ha le foto, se legge, magari ne allega un paio.
Per cui , socio ( Stefano ), non fare il taccagno e allega qualche foto in più.........
Belle le immagini che hai mandato, la zona, hai ragione, è veramente meravigliosa !

Ciao
saldeg

Messaggio da saldeg »

ecco la cornice pensile, mentre salivo mi dicevo "stai li buona buona ancora, poi quando passa Flavio fai come vuoi" !

Immagine
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

saldeg ha scritto:ecco la cornice pensile, mentre salivo mi dicevo "stai li buona buona ancora, poi quando passa Flavio fai come vuoi" !

Immagine
Complimenti per la salita...

Per la cornice sinceramente io avevo più paura ad inizio stagione mentre si stabilizzava e c'era gente che già saliva il canale ma penso che ora quella nn si muova più....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”