Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre
Moderatore: IW2LBR
- andrea.brembilla
- Messaggi: 5344
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
- Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
- Contatta:
Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre
Complimenti ai bikers e complimenti a Cllocate per le foto (la prima neve sulle Orobie vista da vicino!) e per il racconto...direi che te lo potrei richiedere per il prossimo annuario CAI..

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
-
crocerossa
- Messaggi: 11
- Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 15:44
Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre
- Rugetor
- Messaggi: 7660
- Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
- Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.
Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre
Un piccolo contributo per questo grande evento ...


... è stato un piacere incontrarvi


... è stato un piacere incontrarvi
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
- MTBiker
- Messaggi: 457
- Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
- Località: Brüsa - Olmo al B.
- Contatta:
Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre
Quello che però vorrei far notare è come nei nostri rifugi orobici ti vizino culinariamente!
bilancio: calorie spese - calorie accumulate: 1:5!!
un applauso dunque ai nostri chef orobici!
@ Rugetor: piacere mio di averti incontrato! sono curioso di vedere gli sviluppi della tua di impresa!
per quanto riguarda l'Orobik all-mountain, posto anche io alcuni contributi di un weekend fatto di montagna, bike, condizioni meteo particolari, compagni con "poche bàle" and more! in poche parole: SPETTACOLO!
si nasconde visivamente ma è sempre in prima linea nell'organizzazione

Cabianca e lago del prato

l'Aga durante la spolverata

bilancio: calorie spese - calorie accumulate: 1:5!!
un applauso dunque ai nostri chef orobici!
@ Rugetor: piacere mio di averti incontrato! sono curioso di vedere gli sviluppi della tua di impresa!
per quanto riguarda l'Orobik all-mountain, posto anche io alcuni contributi di un weekend fatto di montagna, bike, condizioni meteo particolari, compagni con "poche bàle" and more! in poche parole: SPETTACOLO!
si nasconde visivamente ma è sempre in prima linea nell'organizzazione

Cabianca e lago del prato

l'Aga durante la spolverata

"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
- MTBiker
- Messaggi: 457
- Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
- Località: Brüsa - Olmo al B.
- Contatta:
Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre
pre-dinner

dalla selletta

rif. Calvi dall'alto


dalla selletta

rif. Calvi dall'alto

"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
- MTBiker
- Messaggi: 457
- Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
- Località: Brüsa - Olmo al B.
- Contatta:
Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre
vista verso "sua maestà"

due "giganti" ehhe

foto di gruppo


due "giganti" ehhe

foto di gruppo

"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
- MTBiker
- Messaggi: 457
- Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
- Località: Brüsa - Olmo al B.
- Contatta:
Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
-
crocerossa
- Messaggi: 11
- Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 15:44







