Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da andrea.brembilla »

Complimenti ai bikers e complimenti a Cllocate per le foto (la prima neve sulle Orobie vista da vicino!) e per il racconto...direi che te lo potrei richiedere per il prossimo annuario CAI..
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
crocerossa
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 15:44

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da crocerossa »

a_14 dai non è vero che i rifugisti anno detto no con tentennamento, stavano mangiando loro si erano appena seduti voi forse non vi ricordate io ero lì con loro a mangiare, vi ho fatto notare se vi ricordate dove trovate delle tagliatelle così,non si sarebbero mai rifiutati di rinfocillarvi. comunque siete in gamba....era una battuta complimenti alla prossima gita.....
Avatar utente
Rugetor
Messaggi: 7660
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da Rugetor »

Un piccolo contributo per questo grande evento ...

Immagine

Immagine

... è stato un piacere incontrarvi a_14
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Avatar utente
MTBiker
Messaggi: 457
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
Località: Brüsa - Olmo al B.
Contatta:

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da MTBiker »

Quello che però vorrei far notare è come nei nostri rifugi orobici ti vizino culinariamente! hjkhk
bilancio: calorie spese - calorie accumulate: 1:5!! a_39
un applauso dunque ai nostri chef orobici!
@ Rugetor: piacere mio di averti incontrato! sono curioso di vedere gli sviluppi della tua di impresa!

per quanto riguarda l'Orobik all-mountain, posto anche io alcuni contributi di un weekend fatto di montagna, bike, condizioni meteo particolari, compagni con "poche bàle" and more! in poche parole: SPETTACOLO!

si nasconde visivamente ma è sempre in prima linea nell'organizzazione
Immagine
Cabianca e lago del prato
Immagine
l'Aga durante la spolverata
Immagine
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Avatar utente
MTBiker
Messaggi: 457
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
Località: Brüsa - Olmo al B.
Contatta:

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da MTBiker »

pre-dinner
Immagine
dalla selletta
Immagine
rif. Calvi dall'alto
Immagine
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Avatar utente
MTBiker
Messaggi: 457
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
Località: Brüsa - Olmo al B.
Contatta:

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da MTBiker »

vista verso "sua maestà" a_21
Immagine
due "giganti" ehhe a_39
Immagine
foto di gruppo
Immagine
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Avatar utente
MTBiker
Messaggi: 457
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
Località: Brüsa - Olmo al B.
Contatta:

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da MTBiker »

Fregabolgia
Immagine
e Sardegnana
Immagine

tutte le mie foto della giornata sono QUI
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
crocerossa
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 15:44

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da crocerossa »

a_45 i rifugisti si chiamano MAURIZIO NAVA E STEFANO che è anche il cuoco, comunque siete sempre i benvenuti.
massimino
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 20:11

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da massimino »

a_21 a_21 complimenti giovani,belle foto e belli anche i filmati continuate così!!!!!! a_21 a_45 a_45 a_45
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”