questo punto, se non erro, è il bùs del gàt....moritz63 ha scritto:Il tracciolino viaggia tra balze erbose e roccette in prossimità del crinale: si cammina bene, la cresta non è difficile, anzi...

Moderatori: MaCa, lucaserafini
questo punto, se non erro, è il bùs del gàt....moritz63 ha scritto:Il tracciolino viaggia tra balze erbose e roccette in prossimità del crinale: si cammina bene, la cresta non è difficile, anzi...
No anzi elio.biava: hai fatto benissimo a scrivere queste cose, più informazioni si hanno e meglio è...Soprattutto se toccano un tasto come quello della sicurezza...elio.biava ha scritto:Chi non l'ha mai osservato frequentando d'inverno la Conca del Calvi ?!Splendido e invitante. Se posso però, è sempre stato sconsigliato con gli sci
vuoi per l'esposizione balorda che permette solo la discesa in prima mattinata, vuoi perchè è difficilissimo trovare la neve giusta sia per quantità che per consistenza ...e quando cede, collassa tutta l'intera zona del ghiaione! (dal 1980 in poi ricordo 3 grosse disgrazie...l'ultima su 7-8, metà son rimasti sotto). Comunque altri l'han fatto. Noi di fronte al dilemma se scendere o meno, ripiegammo alla bella e meglio verso il canalino nord del Masoni...rientrando poi sul laghetto di Valsambuzza. Mi scuso dell'intervento...vedo che siete un gruppo affiatato ed esperto!!
Giuro che di gatti non ne ho visti: neanche quelli delle nevi...cimocimo ha scritto:questo punto, se non erro, è il bùs del gàt....moritz63 ha scritto:Il tracciolino viaggia tra balze erbose e roccette in prossimità del crinale: si cammina bene, la cresta non è difficile, anzi...
Si sono a conoscenza dei fatti accaduti in quella zona , nel tour della scorsa primavera con Freedom e Paolo al Chierico abbiamo individuato una logica e fattibile salita x il crinale evitando i versanti più valangivi. Tour da fare di prima mattina e con neve assolutamente assestata ...Penso ne uscirà qualcosa di molto interessanteelio.biava ha scritto:Chi non l'ha mai osservato frequentando d'inverno la Conca del Calvi ?!Splendido e invitante. Se posso però, è sempre stato sconsigliato con gli sci
vuoi per l'esposizione balorda che permette solo la discesa in prima mattinata, vuoi perchè è difficilissimo trovare la neve giusta sia per quantità che per consistenza ...e quando cede, collassa tutta l'intera zona del ghiaione! (dal 1980 in poi ricordo 3 grosse disgrazie...l'ultima su 7-8, metà son rimasti sotto). Comunque altri l'han fatto. Noi di fronte al dilemma se scendere o meno, ripiegammo alla bella e meglio verso il canalino nord del Masoni...rientrando poi sul laghetto di Valsambuzza. Mi scuso dell'intervento...vedo che siete un gruppo affiatato ed esperto!!
Grazie arcan46...arcan46 ha scritto:Spettacolari foto, con una pruzzata di neve più belle ancora. Complimenti.![]()