ok fatto grazie.vannigal ha scritto:io le vedo tutte

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
ok fatto grazie.vannigal ha scritto:io le vedo tutte
mi associo ai complimenti, anche se ho avuto modo di fargleli di persona. Complimenti comunque.Fabius ha scritto:Nessuno ha fatto i complimenti al nostro Admin?E si che avrete notato che la pagina si arricchita di molte nuove webcam! Devo dire che la Grignone wbc manda in onda immagini ad alta definizione oserei dire eccezionali per la sua posizione, anche al buio completo! Eccellente installazione!!
![]()
e direi anche orientamento.
SpettacoloIW2LBR ha scritto:Quest'anno abbiamo in programma alcune nuove installazione di webcam: Pizzo Cerro, Foppolo (forse anche Ornica)...
e dobbiamo salire al Calvi a fine Aprile per valutare l'installazione nei pressi del rifugio.. fax simile all'immagine sotto...![]()
dopo essere saliti al Monte Secco e ripristinare le 2 webcam e mettere il nuovo controller (piu' affidabile).. mentre la webcam di Ceresola Valtorta e' in riparazione in Germania. Vi ricordo che l'anno scorso ne abbiamo installato 6 (2 in Valtaleggio, 2 del Monte Secco e 2 di Valtorta) una bella media non credete?!!! Intanto ci giunge notizia che l'ENEL ha installato una webcam al Rif. Laghi Gemelli.. ma l'inquadratura non mi sembra il massimo! Peccato... il posto merita sicuramente di meglio.
la possibile inquadratura della nuova webcam al Rifugio Fratelli Calvi, progetto non ancora definitivo..
...ed il pizzo del diavoloIW2LBR ha scritto:Quest'anno abbiamo in programma alcune nuove installazione di webcam: Pizzo Cerro, Foppolo (forse anche Ornica)...
e dobbiamo salire al Calvi a fine Aprile per valutare l'installazione nei pressi del rifugio..
Il Pizzo del Diavolo rimarra' per il momento sui sondaggi.!! in attesa di tempi migliori...Dav-Sen ha scritto:...ed il pizzo del diavolo