noooIW2LBR ha scritto:Il Pizzo del Diavolo rimarra' per il momento sui sondaggi.!! in attesa di tempi migliori...

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
noooIW2LBR ha scritto:Il Pizzo del Diavolo rimarra' per il momento sui sondaggi.!! in attesa di tempi migliori...
Ciao, mi dispiace ma non faccio parte del comune/UPT o la società che ha installato la nuova webcam. Magari conviene inviare una email alla società che ha installato la webcam o all UPT di Piazzatorre."che attualmente da quando avete installato l'impianto non scarica piu' perche' consumka tutta la banda!!!!!"
Certo, e' quella della stessa UPTPZT1986 ha scritto:La webcam "storica" è stata sponsorizzata dall'UPT di Piazzatorre? Non capisco la scelta di posizionarla un'altra vicina...
Molto contento anch'io dell'installazione!! Complimenti, immaginavo si trattasse di una collaborazione per installazioni future!slayer ha scritto:Visto che non mi va di passare per deficente ci tengo a spiegare due cose: La scelta di collaborare con skylinewebcams è dovuta ad alcuni fattori essenziali: ottenere nuova visibilità su un portale di livello internazionale come skylinewebcams.com iniziare una collaborazione per ulteriori installazioni future (possibilmente in quota/ sulle piste) considerato il fatto che gli apparati ci sono stati forniti praticamente gratis. il posizionamento alla Forcella è stato obbligato non avendo attualmente a disposizione altre reti di nostra proprietà in paese Al primo giorno di attivazione ci sono già arrivate arrivate diverse mail di congraturazioni per il servizio offerto (cmq migliorabile appena la linea ci verrà potenziata. Certi di aver fatto una cosa cmq positiva e nell'interesse esclusivo del paese e non un inutile,insulso, doppione...