Da Caprile basso (S.Brigida) al Mincucco
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Da Caprile al Mincucco
Da qui non ho seguito la palina, ma dallo schizzo di Gino, siamo scesi all’Eremo di san Rocco

- Franchino
Da Caprile basso al Mincucco
Poi giù per il bosco e prati a Caprile basso o Caprile Inferiore

- Franchino
Re: DA CAPRILE BASSO AL MINCUCCO
Alla prossima! 

- andrea.brembilla
- Contatta:
Re: Da Caprile basso (S.Brigida) al Mincucco

Grande Franchino... stavolta ce l'avevi quasi fatta a far tutto giusto, però hai voluto fare una variante a Cusio!

E' il Triomegn e la conca dei Laghi di Ponteranica!Franchino ha scritto:A ovest l’Avaro e Ponteranica?
PS. mi incuriosiscono i lavori alla Serada... ti han detto di cosa si tratta? Comunque ottimo segno.

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- Franchino
Beh, stavolta la variante (un pò più lunga!) non è stata un' idea mia!andrea.brembilla ha scritto:E' il Triomegn e la conca dei Laghi di Ponteranica!
PS. mi incuriosiscono i lavori alla Serada... ti han detto di cosa si tratta? Comunque ottimo segno.
@Andrea. Come dicevo dalla relazione dei lavori alla Casera Serada, a me vecchio del mestiere!, non mi sembrano lavori da poco!! perchè un operatore con un mini-escavatore stava allargando a monte ma anche sui fianchi della baita e altri 2 che stavano facendo dei lavori forse per allungare la baita. Sì, un piccolo cantiere in quota! Purtroppo non ho chiesto di cosa ne uscirà. Senti, una info: a riguardo dell'altra mia escursione a Punta Baresi. Che antennina sarà quella messa proprio in cima e che viene anche alimentata dalla Casa del Bacino e a cosa servirà?? Grazie.

- andrea.brembilla
- Contatta:
Franchino ha scritto:Che antennina sarà quella messa proprio in cima e che viene anche alimentata dalla Casa del Bacino e a cosa servirà?? Grazie.

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Re: Da Caprile basso al Monte Mincucco
Bel giro, E NON DA POCO!...Franchino ha scritto:I miei 2 compagni d’avventura

( a mio parere,il giro casuale del ritorno, era il più interessante che potevate fare ! )
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"