Skiador ha scritto:Bravi ragazzi..ma sempre all'occhio, il giorno dopo li' vicino (Passo Dordona) ci sono stati travolti da valanga.. P.S. Opinione personale.. Il CAI potrebbe anche evitare di effettuare gite cosi' serie con pericolo valanghe 3. Un conto e' una gita tra amici, ma il CAI dovrebbe dare il buon esempio, stando sempre un gradino sotto, cambiando destinazione (evitando destinazioni a rischio come questa) quando il pericolo e' da 3 in su. L'anno scorso si e' permesso di fare un'uscita con tanto di corsisti con pericolo 5 (seppur sulle Torcole), quando con quell'indice qualsiasi manuale dice in poche parole di starsene a casa, possibilmente in pianura perche' anche i paesi possono essere a rischio!!!
Tranquillo Skiador sabato c'ero anch'io con la cam e la action -camera, per quel che vale vorrei dire la mia opinione personale ....Beh è stata una gita perfetta, meteo e neve spettacolari,( il video lo dice ancora di più che le foto ) non capisco le tue perplessità sul modo e sul caso

sai benissimo come prepariamo i tour.... non è che sei un pò invidioso

io al tuo posto lo sarei... eccome lo sarei