Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
moritz63

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da moritz63 »

PZT1986 ha scritto:Che belle immagini...spararsi Gremei - Piazzo con pista del bosco vale il prezzo dello skipass!
Grazie Alvin e PZT1986: questa pista è davvero un gioiello, fatta apposta per intenditori. a_14 a_45
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

A mio avviso la Pista del Bosco andrebbe valorizzata e resa fruibili fin dall'inizio della stagione invernale. Si potrebbe fare una bella pubblicità come pista per intenditori. La palla passa ad ITB che a livello di marketing ci sanno fare!
Molte persone non conoscono questa pista veramente affascinante da percorrere...a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

PZT1986 ha scritto:A mio avviso la Pista del Bosco andrebbe valorizzata e resa fruibili fin dall'inizio della stagione invernale. Si potrebbe fare una bella pubblicità come pista per intenditori. La palla passa ad ITB che a livello di marketing ci sanno fare! Molte persone non conoscono questa pista veramente affascinante da percorrere..
ci si può fare un bel filmato con dovizia di particolari, da sottoporre all'attenzione della I.T.B. Io mi offro come tester e commentatore, se qualcuno è disposto a filmarmi e filmare la pista, vediamo di accordarci, poi vediamo cosa succederà. a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

alvin 51 ha scritto:
PZT1986 ha scritto:A mio avviso la Pista del Bosco andrebbe valorizzata e resa fruibili fin dall'inizio della stagione invernale. Si potrebbe fare una bella pubblicità come pista per intenditori. La palla passa ad ITB che a livello di marketing ci sanno fare! Molte persone non conoscono questa pista veramente affascinante da percorrere..
ci si può fare un bel filmato con dovizia di particolari, da sottoporre all'attenzione della I.T.B. Io mi offro come tester e commentatore, se qualcuno è disposto a filmarmi e filmare la pista, vediamo di accordarci, poi vediamo cosa succederà. a_45
Alvin: se serve un "aiuto tester" non mi tiro indietro..!! a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

moritz63 ha scritto:Alvin: se serve un "aiuto tester" non mi tiro indietro..!!
manca solo il..... regista. a_39 a_45
R1d3r.pzt

Messaggio da R1d3r.pzt »

Innanzitutto........ buongiorno a tutti!!! mi presento, in ritardo, ma mi presento. Almeno l'ho fatto... a_2
a_39 a_39 a_39 .....non fateci caso.....ma dopo hjkhk ...è dura!!! saluti a tutti.....dal Gremei..... yeah....
Ultima modifica di R1d3r.pzt il mercoledì 29 gennaio 2014, 13:27, modificato 1 volta in totale.
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

R1d3r.pzt ha scritto:Innanzitutto........ buongiorno a tutti!!! mi presento, in ritardo, ma mi presento. Almeno l'ho fatto....... non fateci caso..... ma dopo ... è dura!!! saluti a tutti.....
ciao ragazzo, scusa la confidenza ma noi ci conosciamo. a_39 a_45
R1d3r.pzt

Messaggio da R1d3r.pzt »

Esatto!!! Grazie del ragazzo.... a_21 Ti aspetto ....per video.... commenti.... e soprattutto per scrutare l'orizzonte.... e sai a cosa alludo.... a_19 .....ciaooooooo p.s.
Geotecnico

Messaggio da Geotecnico »

Bravo Maurizio per le belle foto a_2
Certo che se le piste fossero così anche ogni domenica non sarebbe male!... le aziende degli impianti fallirebbero... a_45
Il progresso è la realizzazione d'utopie.
Oscar Wilde
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”