Grazie Alvin e PZT1986: questa pista è davvero un gioiello, fatta apposta per intenditori.PZT1986 ha scritto:Che belle immagini...spararsi Gremei - Piazzo con pista del bosco vale il prezzo dello skipass!
Piazzatorre - Torcola Vaga
Moderatore: lucaserafini
Re: Piazzatorre - Torcola Vaga
A mio avviso la Pista del Bosco andrebbe valorizzata e resa fruibili fin dall'inizio della stagione invernale. Si potrebbe fare una bella pubblicità come pista per intenditori. La palla passa ad ITB che a livello di marketing ci sanno fare!
Molte persone non conoscono questa pista veramente affascinante da percorrere...
Molte persone non conoscono questa pista veramente affascinante da percorrere...
- alvin 51
ci si può fare un bel filmato con dovizia di particolari, da sottoporre all'attenzione della I.T.B. Io mi offro come tester e commentatore, se qualcuno è disposto a filmarmi e filmare la pista, vediamo di accordarci, poi vediamo cosa succederà.PZT1986 ha scritto:A mio avviso la Pista del Bosco andrebbe valorizzata e resa fruibili fin dall'inizio della stagione invernale. Si potrebbe fare una bella pubblicità come pista per intenditori. La palla passa ad ITB che a livello di marketing ci sanno fare! Molte persone non conoscono questa pista veramente affascinante da percorrere..
Alvin: se serve un "aiuto tester" non mi tiro indietro..!!alvin 51 ha scritto:ci si può fare un bel filmato con dovizia di particolari, da sottoporre all'attenzione della I.T.B. Io mi offro come tester e commentatore, se qualcuno è disposto a filmarmi e filmare la pista, vediamo di accordarci, poi vediamo cosa succederà.PZT1986 ha scritto:A mio avviso la Pista del Bosco andrebbe valorizzata e resa fruibili fin dall'inizio della stagione invernale. Si potrebbe fare una bella pubblicità come pista per intenditori. La palla passa ad ITB che a livello di marketing ci sanno fare! Molte persone non conoscono questa pista veramente affascinante da percorrere..
- alvin 51
manca solo il..... regista.moritz63 ha scritto:Alvin: se serve un "aiuto tester" non mi tiro indietro..!!
Innanzitutto........ buongiorno a tutti!!! mi presento, in ritardo, ma mi presento. Almeno l'ho fatto...
.....non fateci caso.....ma dopo
...è dura!!! saluti a tutti.....dal Gremei..... yeah....
...è dura!!! saluti a tutti.....dal Gremei..... yeah....
Ultima modifica di R1d3r.pzt il mercoledì 29 gennaio 2014, 13:27, modificato 1 volta in totale.
R1D3R.PZT (http://vimeo.com/r1d3rpzt/videos)
- alvin 51
ciao ragazzo, scusa la confidenza ma noi ci conosciamo.R1d3r.pzt ha scritto:Innanzitutto........ buongiorno a tutti!!! mi presento, in ritardo, ma mi presento. Almeno l'ho fatto....... non fateci caso..... ma dopo ... è dura!!! saluti a tutti.....
Esatto!!! Grazie del ragazzo....
Ti aspetto ....per video.... commenti.... e soprattutto per scrutare l'orizzonte.... e sai a cosa alludo....
.....ciaooooooo p.s.
R1D3R.PZT (http://vimeo.com/r1d3rpzt/videos)
- Geotecnico
Bravo Maurizio per le belle foto
Certo che se le piste fossero così anche ogni domenica non sarebbe male!... le aziende degli impianti fallirebbero...
Certo che se le piste fossero così anche ogni domenica non sarebbe male!... le aziende degli impianti fallirebbero...
Il progresso è la realizzazione d'utopie.
Oscar Wilde
Oscar Wilde