...godersela un pò...

...forza Piazzatorre...

Moderatore: lucaserafini
alvin 51 ha scritto:quando finirò di essere un somaro, forse riuscirò anche io a postare le foto di oggi in quel di Piazzatorre. Posso solo dire che arrivato alle 10.30, in quel del Piazzo, ho girato tutti dico tutti i parcheggi senza trovare un buco per l'auto. Coda alla biglietteria, saliti al Gremei e il piazzale antistante praticamente, pieno ma che dico pieno, stracolmo, di gente e di sdraio, tutti a prendere la tintarella, addirittura sono state utilizzate anche sdraio che erano in un ripostiglio da un paio di anni!!! Rifugio al momento del pranzo, un'impresa per poter pranzare ma tutti serviti. Neve ottima, piste ben curate e che dire, mi fa piacere che questo possa servire di buon auspicio per mettere in preventivo, miglioramenti e più servizi, perché secondo me, Piazzatorre, merita. P.s. molte facce nuove e ben impressionati del posto. Avanti così!!!!
![]()
Dimenticavo, al rientro alle 17.30, coda da Lenna e galleria di Piazza Brembana, piena.
![]()
dici bene tu, perché invece di scendere, sali. Per un momento, volevo tornare indietro, tornare su.alvin 51 ha scritto:quando finirò di essere un somaro, forse riuscirò anche io a postare le foto di oggi in quel di Piazzatorre. Posso solo dire che arrivato alle 10.30, in quel del Piazzo, ho girato tutti dico tutti i parcheggi senza trovare un buco per l'auto. Coda alla biglietteria, saliti al Gremei e il piazzale antistante praticamente, pieno ma che dico pieno, stracolmo, di gente e di sdraio, tutti a prendere la tintarella, addirittura sono state utilizzate anche sdraio che erano in un ripostiglio da un paio di anni!!! Rifugio al momento del pranzo, un'impresa per poter pranzare ma tutti serviti. Neve ottima, piste ben curate e che dire, mi fa piacere che questo possa servire di buon auspicio per mettere in preventivo, miglioramenti e più servizi, perché secondo me, Piazzatorre, merita. P.s. molte facce nuove e ben impressionati del posto. Avanti così!!!!
![]()
Dimenticavo, al rientro alle 17.30, coda da Lenna e galleria di Piazza Brembana, piena.
![]()
...grazie!elio.biava ha scritto:Bravi, complimenti! si vede un bel movimento![]()
(certo poi fa anche la musica ...grazie tante
Il fatto che ITB faccia questa considerazione a chiusura del week end con forse maggiori presenze di tutta la stagione mi fa venire i brividi.ITB spa ha scritto:la sfida è farla vivere...
Sarebbe bello capire il perchè di quest' affermazione....anche perchè voi ne sapete eccome di gestione impianti!ITB spa ha scritto:la sfida è farla vivere...