Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
R1d3r.pzt

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da R1d3r.pzt »

...oggi a_19 con tutta quella gente spaparanzata a prendere il sole........ s'è rivista la voglia di
...godersela un pò... a_14
...forza Piazzatorre... a_2
a_45 a_45
R1d3r.pzt

Messaggio da R1d3r.pzt »

alvin 51 ha scritto:a_34 quando finirò di essere un somaro, forse riuscirò anche io a postare le foto di oggi in quel di Piazzatorre. Posso solo dire che arrivato alle 10.30, in quel del Piazzo, ho girato tutti dico tutti i parcheggi senza trovare un buco per l'auto. Coda alla biglietteria, saliti al Gremei e il piazzale antistante praticamente, pieno ma che dico pieno, stracolmo, di gente e di sdraio, tutti a prendere la tintarella, addirittura sono state utilizzate anche sdraio che erano in un ripostiglio da un paio di anni!!! Rifugio al momento del pranzo, un'impresa per poter pranzare ma tutti serviti. Neve ottima, piste ben curate e che dire, mi fa piacere che questo possa servire di buon auspicio per mettere in preventivo, miglioramenti e più servizi, perché secondo me, Piazzatorre, merita. P.s. molte facce nuove e ben impressionati del posto. Avanti così!!!! a_14 a_45 Dimenticavo, al rientro alle 17.30, coda da Lenna e galleria di Piazza Brembana, piena. a_45 a_45
a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_6
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

alvin 51 ha scritto:a_34 quando finirò di essere un somaro, forse riuscirò anche io a postare le foto di oggi in quel di Piazzatorre. Posso solo dire che arrivato alle 10.30, in quel del Piazzo, ho girato tutti dico tutti i parcheggi senza trovare un buco per l'auto. Coda alla biglietteria, saliti al Gremei e il piazzale antistante praticamente, pieno ma che dico pieno, stracolmo, di gente e di sdraio, tutti a prendere la tintarella, addirittura sono state utilizzate anche sdraio che erano in un ripostiglio da un paio di anni!!! Rifugio al momento del pranzo, un'impresa per poter pranzare ma tutti serviti. Neve ottima, piste ben curate e che dire, mi fa piacere che questo possa servire di buon auspicio per mettere in preventivo, miglioramenti e più servizi, perché secondo me, Piazzatorre, merita. P.s. molte facce nuove e ben impressionati del posto. Avanti così!!!! a_14 a_45 Dimenticavo, al rientro alle 17.30, coda da Lenna e galleria di Piazza Brembana, piena. a_45 a_45
dici bene tu, perché invece di scendere, sali. Per un momento, volevo tornare indietro, tornare su. a_45
R1d3r.pzt

Messaggio da R1d3r.pzt »

a_34
..funzionerà..?? mah!! a_45 a_45
http://vimeo.com/87413936
R1d3r.pzt

Messaggio da R1d3r.pzt »

elio.biava ha scritto:Bravi, complimenti! si vede un bel movimento a_2 a_2 (certo poi fa anche la musica ...grazie tante
...grazie! a_14
a_45 a_45
SKIWEGGER

Messaggio da SKIWEGGER »

ITB spa ha scritto:la sfida è farla vivere...
Il fatto che ITB faccia questa considerazione a chiusura del week end con forse maggiori presenze di tutta la stagione mi fa venire i brividi. a_19

Dopo le enormi difficoltà che hanno dovuto affrontare e sono riusciti a superare per poter aprire, spero non abbiano incontrato ulteriori e nuovi problematiche che possano mettere in discussione il proseguio. Io non ci capisco nulla della gestione di impianti sciistici ma è un fatto che Piazzatorre è davvero una località a misura di famiglia, degli amanti della montagna, che siano ciaspolatori, skialp o trekker e comunque di uno sciatore di buon livello che si vuol sparare in un fiato il mega dislivello dalla cima Gremei fin giù alla partenza (io evidentemente non sono uno sciatore di buon livello visto che ieri ci ho provato ma mi son don dovuto fermare due volte con le gambe in fiamme... a_11 )

E' anche un fatto che ieri non si trovava parcheggio tante erano le persone e ciò non accadeva da quando si era aperto il comprensorio unificato. Insomma le difficoltà che incontra ITB saranno sempre più insormontabili ma noi li ringraziamo di cuore per lo sforzo e continuiamo a crederci a_2
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

ITB spa ha scritto:la sfida è farla vivere...
Sarebbe bello capire il perchè di quest' affermazione....anche perchè voi ne sapete eccome di gestione impianti!
Evidentemente i costi sono troppo alti rispetto all'afflusso delle persone... a_11
toxy

Messaggio da toxy »

Dopo aver saputo dell’accordo di gestione per tre anni, siamo ancora davanti al baratro della chiusura? a_35
No dai, per piacere.
a_45 a_45
ITB spa

Messaggio da ITB spa »

ma no dai, tranquilli, se no non avremmo preso l'impegno...
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”