Sempre il solito.... meraviglioso e magico Linzone

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Franchino

Re: Sempre il solito.... meraviglioso e magico Linzone

Messaggio da Franchino »

MaCa ha scritto:Immagine
Bellissimo reportage!! a_21 a_21 a_21 Scelgo questa. Anche perché mostra una cascina da ristrutturare, cominciando dal tetto. Poi anche il resto, è ovvio. Cerco volontari!! a_34 Ma ho letto da qualche parte che il Linzone è la tua montagna del cuore!! Bravo Marco! a_14
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

MaCa ha scritto:Eh sì, ieri era da andare. io avevo solo poco più di un paio d'ore libere, ma non me la sono lasciata sfuggire! a_2
era il 1967, cioè ieri l'altro, a_39 quando pestavo sui prati del Linzone, (ammesso che interessi a qualcuno) a_39 per la costruzione dello skilift di Valcava e dirò che da allora sono sempre stato ammaliato da questo balcone naturale che ti dà la possibilità di spaziare con lo sguardo, dai monti alla pianura, fino agli appennini, restandomi sempre un po' nel cuore, lo rivedo sempre volentieri, in qualsiasi stagione. a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Trovatemi una stagione in cui il Linzone non dia spettacolo: come balcone sulle pianure è insuperabile e anche il resto non è da meno, persino "laghetti" nuovi si sa inventare...Sempre belle foto, potrebbe essere altrimenti..?? Bravo paisà.... a_2 a_2 a_2
Abbiamo rischiato di incontrarci, ho rinunciato a salire solo all'ultimo minuto: se si è imbiancato, quasi quasi domattina... a_45
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

Non conosco il Linzone....comunque bellissime le foto a_2 a_2 a_2 a_2
MaCa

Messaggio da MaCa »

Grazie a tutti!!

@mi.ta se non ci sei mai stato un giro è d'obbligo in una bella giornata... a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”