con un po' di fantasia si possono "inventare" itinerari suggestivi e selvaggi...grazie per aver condiviso questa esperienza magnifica!
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Potremmo tenere in considerazione l' escursione per il periodo autunnale con giornate limpide e fresche , uno spettacolo.MaCa ha scritto:complimentiper il giro eccezionale e per le bellissime foto! con un po' di fantasia si possono "inventare" itinerari suggestivi e selvaggi...grazie per aver condiviso questa esperienza magnifica!
Presente!Matu'87 ha scritto:Potremmo tenere in considerazione l' escursione per il periodo autunnale con giornate limpide e fresche , uno spettacolo.
Grazie Maca, come dimostrano gli ultimi report, a te la fantasia non manca. Sotto con l'Omo!MaCa ha scritto:complimentiper il giro eccezionale e per le bellissime foto!![]()
con un po' di fantasia si possono "inventare" itinerari suggestivi e selvaggi...grazie per aver condiviso questa esperienza magnifica!
Grazie dvdb. Il dislivello lascia il tempo che trova, ma, come hai detto, la "preparazione" e la realizzazione sono state veramente piacevoli.dvdb ha scritto:Non posso che farti i miei complimenti per il giro intrapreso, con un dislivello veramente ragguardevole![]()
![]()
Dal tuo racconto traspare tutta l'emozione della conquista di un traguardo che hai assaggiato nello studio iniziale del percorso e gustato nel momento in cui man mano lo vedevi realizzarsi, oltre, credo, all'amore che tu provi per queste montagne.
Ancora complimenti!!!!
Grazie a te per le belle parole! Sono contento che il mio racconto sia stato di gradevole lettura per qualcuno.Victoria ha scritto:Complimenti, non solo per le foto, ma anche per come hai raccontato il percorso e le tue emozioni... non ti nascondo che mi sono commossa.
Mi succede quando percepisco l'amore per la montagna.
Grazie di aver condiviso questo fantastico itinerario e di nuovo complimenti!!!
Lo stesso discorso di Maca, vale per te! L'autunno si presta assai.andrea.brembilla ha scritto:Davvero giro originale e molto interessante... brao!
Presente!Matu'87 ha scritto:Potremmo tenere in considerazione l' escursione per il periodo autunnale con giornate limpide e fresche , uno spettacolo.![]()
Grazie!daveverdell ha scritto:![]()
Complimenti per esserti inventato questo bel giro per il racconto ben fatto lungo che sia ma che si legge tutto dun fiato e poi per gli scatti sempre al top che fai nelle tue escursioni bravo veramente!!