Pizzo dell’Omo e Diavolo di Tenda, inediti da Carona

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

MaCa

Re: Pizzo dell’Omo e Diavolo di Tenda, inediti da Carona

Messaggio da MaCa »

complimentiper il giro eccezionale e per le bellissime foto! a_21
con un po' di fantasia si possono "inventare" itinerari suggestivi e selvaggi...grazie per aver condiviso questa esperienza magnifica!
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

MaCa ha scritto:complimentiper il giro eccezionale e per le bellissime foto! con un po' di fantasia si possono "inventare" itinerari suggestivi e selvaggi...grazie per aver condiviso questa esperienza magnifica!
Potremmo tenere in considerazione l' escursione per il periodo autunnale con giornate limpide e fresche , uno spettacolo.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
dvdb

Messaggio da dvdb »

Non posso che farti i miei complimenti per il giro intrapreso, con un dislivello veramente ragguardevole a_2 a_2
Dal tuo racconto traspare tutta l'emozione della conquista di un traguardo che hai assaggiato nello studio iniziale del percorso e gustato nel momento in cui man mano lo vedevi realizzarsi, oltre, credo, all'amore che tu provi per queste montagne.

Ancora complimenti!!!!
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Victoria

Messaggio da Victoria »

Complimenti, non solo per le foto, ma anche per come hai raccontato il percorso e le tue emozioni... non ti nascondo che mi sono commossa.
Mi succede quando percepisco l'amore per la montagna.
Grazie di aver condiviso questo fantastico itinerario e di nuovo complimenti!!! a_2
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Davvero giro originale e molto interessante... brao!
Matu'87 ha scritto:Potremmo tenere in considerazione l' escursione per il periodo autunnale con giornate limpide e fresche , uno spettacolo.
Presente! a_2 a_2
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
daveverdell

Messaggio da daveverdell »

a_2 a_2 Complimenti per esserti inventato questo bel giro per il racconto ben fatto lungo che sia ma che si legge tutto dun fiato e poi per gli scatti sempre al top che fai nelle tue escursioni bravo veramente!!
vezz
Contatta:

Messaggio da vezz »

MaCa ha scritto:complimentiper il giro eccezionale e per le bellissime foto! a_21
con un po' di fantasia si possono "inventare" itinerari suggestivi e selvaggi...grazie per aver condiviso questa esperienza magnifica!
Grazie Maca, come dimostrano gli ultimi report, a te la fantasia non manca. Sotto con l'Omo!
dvdb ha scritto:Non posso che farti i miei complimenti per il giro intrapreso, con un dislivello veramente ragguardevole a_2 a_2
Dal tuo racconto traspare tutta l'emozione della conquista di un traguardo che hai assaggiato nello studio iniziale del percorso e gustato nel momento in cui man mano lo vedevi realizzarsi, oltre, credo, all'amore che tu provi per queste montagne.

Ancora complimenti!!!!
Grazie dvdb. Il dislivello lascia il tempo che trova, ma, come hai detto, la "preparazione" e la realizzazione sono state veramente piacevoli.
Victoria ha scritto:Complimenti, non solo per le foto, ma anche per come hai raccontato il percorso e le tue emozioni... non ti nascondo che mi sono commossa.
Mi succede quando percepisco l'amore per la montagna.
Grazie di aver condiviso questo fantastico itinerario e di nuovo complimenti!!! a_2
Grazie a te per le belle parole! Sono contento che il mio racconto sia stato di gradevole lettura per qualcuno.
andrea.brembilla ha scritto:Davvero giro originale e molto interessante... brao!
Matu'87 ha scritto:Potremmo tenere in considerazione l' escursione per il periodo autunnale con giornate limpide e fresche , uno spettacolo.
Presente! a_2 a_2
Lo stesso discorso di Maca, vale per te! L'autunno si presta assai.
daveverdell ha scritto:a_2 a_2 Complimenti per esserti inventato questo bel giro per il racconto ben fatto lungo che sia ma che si legge tutto dun fiato e poi per gli scatti sempre al top che fai nelle tue escursioni bravo veramente!!
Grazie! a_45
Qualche mia foto
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”