Moderatore: lucaserafini
Esatto, ma almeno qualcosa si muove.roby66 ha scritto:Si leggono tante cose sul futuro del comprensorio, sta di fatto che da quello che mi è sembrato di capire, a parte l'accordo tra pubblico e privato, finché regione Lombardia non caccerà i soldi niente verrà fatto.
Tutto il resto sono solo sogni!!
Krivan ha scritto:Territorio di Isola di Fondra e proprietà privata.PZT1986 ha scritto:Penso non sia parte del comune di piazzatorre ma isola1franz ha scritto:Credo che ad essere ottimisti gli impianti Sesp potrebbero essere revisionati e ripristinati per l'inverno 22/23, e che il pagamento sia subordinato alla previa rimozione di tutto il resto. Da sempre in cima al torcole c'è già lo scheletro della stazione di arrivo della mai realizzata funivia che doveva partire da Isola di Fondra e sarebbe bello che il Comune prima o poi rimuovesse il rudere (essendo evidente che non esiste più la proprietà).Ringraziamo gli enti/associazioni preposte che consentono che un tale scempio possa restare li dove si trova da decenni.
...non ho capito.elio.biava ha scritto:Innanzitutto bisogna garantire il funzionamento regolare fino a valle delle poche piste disponibili...poi si può dedicare tempo al resto o agli "orpelli da sistemare"