Selvino monte Purito: Nuova seggiovia

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
Geotecnico

Re: Selvino monte Purito: Nuova seggiovia

Messaggio da Geotecnico »

Immagine
Il progresso è la realizzazione d'utopie.
Oscar Wilde
Geotecnico

Immagine
Oscar Wilde
Geotecnico

Immagine
In tutto SETTE cannoni, un ottimo numero per una copertura completa delle piste oppure una copertura fittissima!
a_45 a_45
Oscar Wilde
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Lele93 ha scritto:Stavo pensando che da quando a Selvino hanno fatto la seggiovia gli inverni (e la stagione escursionistica) stanno andando di male in peggio a causa del meteo. Ora non è che faccio caso alle coincidenze, ma, adesso, non è che questo impianto porta sf*g@ ?
Di sicuro la sfortuna non è mancata...
Però bisogna riconoscere che (sciisticamente parlando) ci vuole coraggio per decidere di realizzare una seggiovia a quella quota, penso che i rischi siano stati messi nel conto.
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

moritz63 ha scritto:Di sicuro la sfortuna non è mancata... Però bisogna riconoscere che (sciisticamente parlando) ci vuole coraggio per decidere di realizzare una seggiovia a quella quota, penso che i rischi siano stati messi nel conto.
tranquilli ragazzi, se la temperatura farà giudizio sicuramente si riuscirà a sciare, i cannoni bastano, la volontà c'è e quindi è d'obbligo un in bocca al lupo, dimenticavo di ribadire che se la temperatura è di un inverno normale, si può avere neve dai primi di Dicembre fino a Marzo, parola dei gestori del pattinaggio. a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Eh sì, quello che manca è proprio un bell'inverno regolare, col freddo giusto al momento giusto: non ho mai sciato al Purito, penso che anche solo per l'impegno messo Selvino si meriti un bell'inverno nevoso. a_2 a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

moritz63 ha scritto:Eh sì, quello che manca è proprio un bell'inverno regolare, col freddo giusto al momento giusto: non ho mai sciato al Purito, penso che anche solo per l'impegno messo Selvino si meriti un bell'inverno nevoso.
non dimentichiamo che è una pista omologata per una eventuale prova di coppa del mondo, brevetto rilasciato dal supervisore austriaco che appunto visiona le piste idonee a questo tipo di competizioni, quindi, breve ma intensa. a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

A però: questo non lo sapevo..!! a_2
Rally84

Messaggio da Rally84 »

Immagine
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”