cllocate ha scritto:almeno che non esista qualche traccia che taglia a mezzacosta sul versante dell'Aga , ma non credo.

Per me molto meglio dal Calvi che dal Longo... nun c'è paragone.

Moderatori: MaCa, lucaserafini
cllocate ha scritto:almeno che non esista qualche traccia che taglia a mezzacosta sul versante dell'Aga , ma non credo.
Umh interessante!...hai qualche foto?Non riesco proprio a capire come faccia a bypassare il Rondenino senza perdere troppo quota!Magari una volta lo facciamo.natural ha scritto:Per info se si sale dal Longo si può arrivare al Podavit satndo a mezza costa sotto l'Aga, l'ho fatto un paio di anni fa, è un sentierino dei cacciatori di camosci, sugli sfasciumi un po' scomodi! Però è molto più diretto per salire al Diavolo in giornata!
Quoto, per questo avevo chiesto se avevi una foto...in effetti ci sono infinite tracce sulle nostre montagne, molte sono di cacciatori e molte anche di animali.cllocate ha scritto:Infatti, perchè non è un sentiero,
Le informazioni date attraverso un forum sono lette da migliaia di persone , quindi non sempre lasciano il tempo che trovano
e due morti sul Diavolo in 20 gg. dovrebbero far riflettere.