cmq tate crape, tate ciape...

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
L'equilibrio delle stagioni...ah già è andato perso oramai, un vero peccato, caldo fuori stagione, piogge fuori da ogni logica. Era così tranquillo il tempo una volta come mi raccontava mio pàpà.enkuz ha scritto:La NON estate 2014 tanto decantata da qualcuno (dico in generale) ha portato ad avere un estate 2015 opposta. Quando ci sarà un equilibrio saremo tutti felici e contenti. Sta di fatto che quest'anno me la sono proprio goduta. Bellissimo. Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Per quest'anno (da quello che ho letto in rete) viene ancora monitorato ma i dati degli aggiornamenti in tempo reale non verranno resi pubblici ma solamente ad inizio Novembre con il dato definitivo. Comunque sia, sembrava dovesse essere un qualcosa di innovativo ma ha già fatto flop per 2 anni di fila...Jackfoley ha scritto:Buonasera a tutti, l'anno scorso ho sentito tanto parlare dell'indice "OPI" come dato per predire la possibile evoluzione della stagione invernale. So che l'anno passato ha sbagliato alla grande e adesso non ne trovo più traccia su internet... viene ancora monitorato oppure è stato accantonato (magari in attesa di perfezionamenti)?
Fabio76 ha scritto:Per quest'anno (da quello che ho letto in rete) viene ancora monitorato ma i dati degli aggiornamenti in tempo reale non verranno resi pubblici ma solamente ad inizio Novembre con il dato definitivo. Comunque sia, sembrava dovesse essere un qualcosa di innovativo ma ha già fatto flop per 2 anni di fila...