La stanza dei meteolamenti :)

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Rispondi
Lemine
Contatta:

Re: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da Lemine »

meteopedro ha scritto:io invece il re dei meteolamenti non riesco più a sopportarlo e francamente non so voi come facciate, ci fosse un messaggio,dico uno, in cui è contento
è più facile trovare un ago in un "quader del fè" a_39 a_39 a_39 che un suo post di contentezza
Lei è evidentemente in malafede e pure da un po' tuttavia nella vita mica si può piacere a tutti, no?
Per il resto quelle poche volte che ci sono stati dei ts mi sembra di averlo scritto allegando anche smiles gioiose e se non mi piace vedere un novembre con 0mm penso di avere tutto il diritto di scriverlo nella stanza dei meteolamenti... a_11
zogno65

Messaggio da zogno65 »

Non c'entra niente con il meteo ma è sempre un "lamento": quasi quasi mi spaventa vedere giovani poco più che 20enni scrivere certe ca...te davvero penose.....spero davvero di cuore che non lo pensi davvero perché altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi !!!!! a_35 a_11
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

zogno65 ha scritto:Non c'entra niente con il meteo ma è sempre un "lamento": quasi quasi mi spaventa vedere giovani poco più che 20enni scrivere certe ca...te davvero penose.....spero davvero di cuore che non lo pensi davvero perché altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi !!!!! a_35 a_11
il fatto che non mi trovi d'accordo con lei non significa che scriva automaticamente ca...te. Il clima di questi giorni non mi piace posso dirlo o no qui...
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Calma ragazzi, abbassiamo i toni! Questa stanza è stata creata per sfogare i nostri meteolamenti ma manteniam sempre un certo contegno ed il rispetto per gli altri. Grazie!
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
zogno65

Messaggio da zogno65 »

Lemine ha scritto:il fatto che non mi trovi d'accordo con lei non significa che scriva automaticamente ca...te. Il clima di questi giorni non mi piace posso dirlo o no qui...
Scusa ma io ho fatto il tuo nome ??? Ti ho citato in qualche commento ??? Non mi sembra !!!! Se ti sei sentito in dovere di rispondermi vuol dire che ti riconosci in quello che ho scritto ma RILEGGI BENE: IO NON TI HO MAI CITATO !!!!!!!!!!!!!1 a_6 a_6 a_35 a_35
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

zogno65 ha scritto:Scusa ma io ho fatto il tuo nome ??? Ti ho citato in qualche commento ??? Non mi sembra !!!! Se ti sei sentito in dovere di rispondermi vuol dire che ti riconosci in quello che ho scritto ma RILEGGI BENE: IO NON TI HO MAI CITATO !!!!!!!!!!!!!
ah sì e chi sarebbe il giovane più che ventenne... a_39 a_39 a_39 ... almeno abbia il coraggio di andare fino in fondo
zogno65

Messaggio da zogno65 »

Lemine ha scritto:ah sì e chi sarebbe il giovane più che ventenne... ... almeno abbia il coraggio di andare fino in fondo
Boh....non lo so.....magari sei tu ??? Se ti sei riconosciuto non so che dirti.....mi dispiace per te.....davvero....... a_39 a_39 a_39 a_6 a_6 a_11 a_11 a_11
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

posso lamentarmi dei meteolamenti? perché a volte non si scrivono, con il vero senso del titolo? La meteo come passione e non come ossessione, qualcuno disse e mi sembra sensato, il messaggio, ok ragazzi? di qualsiasi età voi siate? a_35 con simpatia! a_45
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

zogno65 ha scritto:Boh....non lo so.....magari sei tu ??? Se ti sei riconosciuto non so che dirti.....mi dispiace per te.....davvero....... a_39 a_39 a_39 a_6 a_6 a_11 a_11 a_11
non poteva certo essere meteopedro...comunque...
Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”