Lemine ha scritto:non poteva certo essere meteopedro...comunque...

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Lemine ha scritto:non poteva certo essere meteopedro...comunque...
il sito Bremboski, si è dato ancora 24 ore di tempo per decidere l'apertura, del Montebello quarta baita, almeno così recita il comunicato, ma per non rovinare gli sci ci vogliono almeno 25 cm di strato, contrariamente è un po' problematica e il tempo stringe ma loro sanno meglio di noi cosa fare.RubenBG ha scritto:A tv bergamo hanno detto a Foppolo e Carona si può forse iniziare prima a sciare merito dei cannoni sparaneve.
Inviato dal mio SM-G800F
quoto al 100% quello che hai scritto, perché anche a parere mio, stiamo vivendo una fase, alquanto anomala, un mese di Novembre in piena siccità. Guardandosi un po' in giro, c'è una carenza di acqua abbastanza diciamo, seria, però come si suol dire al tempo non si comanda, però, però in questo caso, una bella lavata, in basso e nevicata in alto.....ci sta, ci sta!!Lemine ha scritto:Mese che si avvia alla conclusione con ZERO mm in buona parte della Regione fatta eccezione di Ovest Bresciano, Cremonese e Mantovano e gli sputacchi di lunedì per noi Pedemontani
Secondo me anche dicembre se ne andrà senza dare nulla...alvin 51 ha scritto: quoto al 100% quello che hai scritto, perché anche a parere mio, stiamo vivendo una fase, alquanto anomala, un mese di Novembre in piena siccità. Guardandosi un po' in giro, c'è una carenza di acqua abbastanza diciamo, seria, però come si suol dire al tempo non si comanda, però, però in questo caso, una bella lavata, in basso e nevicata in alto.....ci sta, ci sta!!
Noooooo!!! sarebbe veramente troppo....negativo, speriamo di no!!!!Lemine ha scritto:Secondo me anche dicembre se ne andrà senza dare nulla...
fino al 15/12 è sicuro al 95%alvin 51 ha scritto:Noooooo!!! sarebbe veramente troppo....negativo, speriamo di no!!!!