Progetto Rilancio Turistico di Piazzatorre
- Luka964
Re: Progetto Rilancio Turistico di Piazzatorre
........... che silenzio inquietante!!
- 1franz
si sono anzioso anche perchè si è data tanta pubblicità al progetto del compresorio unico della prossima stagione, con tanto di nuova seggiovia che garantisce il collegamento tra i due comprensori solo che se non si inizia con i lavori se ne riparla nella stagione 2010 ! e francamente ho qualche dubbio che tale investimento venga fatto prima della concretizzazione degli investimenti immobiliari che avverranno nei prossimi anni quindi sono anzioso di sapere qualcosa di concreto
Attesa difficile.
Anche per me comincia a diventare snervante e più passa il tempo più mi vengono in mente brutti pensieri.
Sarei molto contento, se ci fosse qualcuno in grado di darci qualche parola di conforto.
Ciao.
Anche per me comincia a diventare snervante e più passa il tempo più mi vengono in mente brutti pensieri.
Sarei molto contento, se ci fosse qualcuno in grado di darci qualche parola di conforto.
Ciao.
-
Sò che a breve, probabilmente la prossima settimana, uscirà il notiziario del Comune di Piazzatorre...
quale miglior fonte di informazioni certe?
quale miglior fonte di informazioni certe?
Dal bollettino del comune mi sembra di capire che la situazione sia perlomeno complicata. Confortante è leggere tra le righe che ci sia una volenterosa determinazione a raggiungere un obbiettivo, ma le difficoltà burocratiche sembrano molte.
Speriamo di leggere presto che qualche tassello cominci ad andare a posto ………..
Bollettino Comunale Maggio 2008
http://www.valbrembanaweb.org/forum/ima ... maggio.pdf
ma è mai possibile che non ne va bene una!!! iniziamo a tremare?toxy ha scritto:Dal bollettino del comune mi sembra di capire che la situazione sia perlomeno complicata. Confortante è leggere tra le righe che ci sia una volenterosa determinazione a raggiungere un obbiettivo, ma le difficoltà burocratiche sembrano molte.
-
Mi stupisce il fatto che forse tanti di voi pensavano che sarebbe stato tutto semplice ora... quando si parla di progetti di questa portata nulla è semplice... l'importante è che si vada avanti.. e Alta Quota stà andando avanti, lo dimostra il fatto della richiesta di proroga e ammodernamento della monoposto Sesp... ma nessuno ne parla...
i lavori da svolgere sono tanti e richiedono tanto, tanto tempo, la paura è questa!slayer ha scritto:Mi stupisce il fatto che forse tanti di voi pensavano che sarebbe stato tutto semplice ora... quando si parla di progetti di questa portata nulla è semplice... l'importante è che si vada avanti.. e Alta Quota stà andando avanti, lo dimostra il fatto della richiesta di proroga e ammodernamento della monoposto Sesp... ma nessuno ne parla...
E’ da parecchi giorni che non si leggono commenti e/o notizie sul progetto di rilancio.
Mi chiedo quali novità ci siano (se ce ne sono). Per esempio :
E’ stata approvata la richiesta di realizzazione dello skiweg di collegamento?
A che punto è il Piano Integrato di Intervento?
Nel “programma di sviluppo del sistema turistico Orobie Bergamasche”, alla Tabella 6: Quadro di sintesi del Piano d’Azione D. TURISMO BIANCO: PIANO NEVE DELLE OROBIE, si legge che entro ottobre 2008 è previsto un finanziamento, parte pubblico e parte privato, per la sostituzione della seggiovia monoposto monte Zuccone-Monte Torcola con una biposto. Verrà realizzata nei tempi previsti?
Grazie a coloro i quali potranno soddisfare queste mie curiosità.
Ciao a tutti.
Mi chiedo quali novità ci siano (se ce ne sono). Per esempio :
E’ stata approvata la richiesta di realizzazione dello skiweg di collegamento?
A che punto è il Piano Integrato di Intervento?
Nel “programma di sviluppo del sistema turistico Orobie Bergamasche”, alla Tabella 6: Quadro di sintesi del Piano d’Azione D. TURISMO BIANCO: PIANO NEVE DELLE OROBIE, si legge che entro ottobre 2008 è previsto un finanziamento, parte pubblico e parte privato, per la sostituzione della seggiovia monoposto monte Zuccone-Monte Torcola con una biposto. Verrà realizzata nei tempi previsti?
Grazie a coloro i quali potranno soddisfare queste mie curiosità.
Ciao a tutti.