complimenti aerdna! Di questi tempi è un bel bottino!
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Rettifico il tutto, visto l'entusiamo del primo ritrovamento, ieri 27/7 sono ritornato a fare un giro.
Stavolta neanche uno........manca acqua.
Ciao a tutti e buona fortuna
fatto giretto anch'io ieri trovati quattro di numero (solo uno di 500 gr,) in tutto 7 etti e una manciata di finferli dobbiamo avere pazienza .comunque bosco sempre bello !
non riesco a caricare le foto se mi dite un percorso semplice provo!!!grazie
dodyferro ha scritto:Ieri 27 luglio........... qualcosina...
Il bestione era 620 grammi.
Ci siamo quasi tutti oramai, bei soggetti quelli di dodyferro che assieme alle immagini di Panino scaldano!
(ultima mia uscita il 25 con 7 porcini ed una manciati di gallinacci ...niente foto )
Moderatore Immagini Antiche "tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Moderatore Immagini Antiche "tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"