Progetto Rilancio Turistico di Piazzatorre

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.
Rispondi
1franz

Re: Progetto Rilancio Turistico di Piazzatorre

Messaggio da 1franz »

Forse non hai letto il bollettino di aggiornamento comunale sulla situazione...dai un occhiata e purtroppo ho dei dubbi che risolveremo qualcosa in tempo x la prossima stagione :-( ma aspettiamo perchè se mi fanno il comprensorio unificato in tempo x la promozione per la prima volta farò lo stagionale vallare. Strana questa storia della sostituzione della monoposto del torcola....il progetto prevede la realizzazione di una quadriposto sulla pista costa piana. Comunque se fosse vero ed in aggiunta alla quadriposto ci fosse davvero anche un finanziamento pubblico x aggiungere anche una vecchia biposto in sostizione della monoposto sarebbe un ottima notizia ma non mi vorrei illudere inutilmente.
Veganet

Messaggio da Veganet »

il tempo stringe, ogni giorno spero sempre in qualche buona notizia dal forum, ma niente!
1franz

Messaggio da 1franz »

bhè da quel che ho capito i tempi si sono allungati nettamente ed è ovvio quindi che tutto il progetto si è spostato in avanti nel tempo perchè è finchè materialmente non verranno dati terreni, concessioni etc non verranno fatti altri passi tipo acquisizione sesp, nuovo impianto, skiweg etc. ...peccato e speriamo che si sbrighino
toxy

Messaggio da toxy »

Io non ho perso la speranza. Anche se non ci sono notizie, sono straconvinto che stanno lavorando per arrivare il prima possibile all’unificazione. Se poi sarà, spero per il momento, con la seggiovia ad uno, ma che ben venga, così averne. Chissà che non ci sia qualcuno che ci possa dare qualche indicazione confortante.
Veganet

Messaggio da Veganet »

siamo alla soglia del 1 luglio e tutto tace!

smentitemi pure, ma io ormai ho perso le speranze!
Veganet

Messaggio da Veganet »

sbrembato ha scritto:
Veganet ha scritto:siamo alla soglia del 1 luglio e tutto tace!

smentitemi pure, ma io ormai ho perso le speranze!
Francamente non capisco l'utilità o il valore di post come questi. Non credo che chi sta trattando e decidendo di un progetto del valore di molti milioni di € e con un impatto importante sull'urbanistica del paese possa o debba tenere conto del fatto che tu "hai perso le speranze".

Se invece intendi sollecitare la pubblicazione di "voci", "dicerie" e "sussurri" giusto per il gusto dell'anticipazione a tutti i costi mi sa che hai sbagliato indirizzo.

Un certo tipo d'intervento richiede svariato tempo per la sua attuazione, siamo nel pieno dell'estate e l'autunno è alle porte; hanno pubblicizzato tanto "impianti unificati dalla stagione 08/09" con tanto di sito web, apposizione di striscione alla partenza degli impianti,ecc. e a tutt'oggi non si muove una foglia: dovrei essere ottimista????

parte del messaggio concellato ... hai un mp

saluti
Veganet

Messaggio da Veganet »

cllocate ha scritto:Qui non si raccolgono voci o dicerie se nonc'è niente di nuovo non si scrive niente questo non è un forum istituzionale, anche se sembra di difficile comprensione per qualcuno. Questa è l'anagrafica del Comune di Piazzatorre: Il municipio di Piazzatorre è sito in Piazza Avis - Aido 1, tel. 0345-85023 fax. 0345-85659. se la curiosità ti logora chiama lì.
grazie per la preziosa informazione e per il prezioso consiglio.
slayer

Messaggio da slayer »

Lunedi 7 Luglio,ore 20:30 presso la sala consigliare del Comune di Piazzatorre è convocato il Consiglio Comunale con all'ordine del giorno,tra le altre cose,il rinnovo della concessione impianti alla società Valle dell'Olmo srl.
bashir.it

Messaggio da bashir.it »

slayer ha scritto:Lunedi 7 Luglio,ore 20:30 presso la sala consigliare del Comune di Piazzatorre è convocato il Consiglio Comunale con all'ordine del giorno,tra le altre cose,il rinnovo della concessione impianti alla società Valle dell'Olmo srl.
finalmente qualcosa di ufficiale.
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator

Se sono in linea, purtroppo non sono qui
Rispondi

Torna a “Comuni della Valle Brembana”