Concordo: la cresta est è una bellissima via alternativa per la vetta, la preferisco di gran lunga alla classica e monotona salita da Capanna 2000.

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Un'esperienza da provare dal vivo: ce l'ho messa tutta ma le foto non riescono che a restituire una briciola di quanto ammirato lassù.moritz63 ha scritto:All'improvviso si diventa granelli di sabbia, appare una straordinaria cattedrale rocciosa: una conca immensa fatta a ferro di cavallo, un anfiteatro che toglie il respiro...
Le parole zoppicano, balbettano, non possono descrivere: bisogna vedere dal vivo..!!!
E' un luogo talmente speciale che raggiunto un angolino soleggiato decidiamo di eleggerlo a nostra sala da pranzo: mica tutti i giorni capita di averne una così..!!
Beh sono stati i tuoi eccezionali servizi fotografici a darmi la scossa per far visita ai ciliegi in fiore di Piazzoli, all’incantevole Colle Palazzo in Valzurio o allo splendido Pizzo Badile ( tanto per citarne alcuni )moritz63 ha scritto:Me ne hanno tirate dietro di tutti i colori ma maestro ancora mi mancava: sei sicuro di star bene..?? Grazie, ma sei esagerato..!! ahahah.....
Davvero ti ho dato la scossa..?? Questo mi fa un piacere immenso, è proprio lo scopo che mi spinge a pubblicare le foto: spero riescano a rendere l'idea di quanto siano belli i posti che abbiamo intorno. Citi tre luoghi che per me significano molto, luoghi fuori dai tradizionali percorsi battuti dall'escursionismo di massa: mi sembra proprio ti siano piaciuti, sapere di averti dato una mano a scoprirli mi rende felice per te...aldebaran ha scritto:Beh sono stati i tuoi eccezionali servizi fotografici a darmi la scossa per far visita ai ciliegi in fiore di Piazzoli, all’incantevole Colle Palazzo in Valzurio o allo splendido Pizzo Badile ( tanto per citarne alcuni )moritz63 ha scritto:Me ne hanno tirate dietro di tutti i colori ma maestro ancora mi mancava: sei sicuro di star bene..?? Grazie, ma sei esagerato..!! ahahah.....![]()
![]()
ergo sì sono sicuro di star bene
tenchiù prof