Oltre... l'Aga

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Oltre... l'Aga

Messaggio da daveverdell »

a_2 a_2 a_2 Complimenti veramente sia per la descrizione che da l'idea del posto quasi come se chi legge fosse stato con te' nell'uscita e nell'immagini da cima aga.Non tutti osano salire in vetta all'imbrunire certo che chi va come te'riesce a fare delle foto davvero suggestive! a_14 a_45
Avatar utente
willy
Messaggi: 637
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 16:02
Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Re: Oltre... l'Aga

Messaggio da willy »

Dopo una gita sulle orobie:

C'è chi inserisce nel forum una, max 2 foto (io).

C'è chi inserisce stupendi reportage (...e pure tanti)

C'è chi inserisce opere d'arte.
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Oltre... l'Aga

Messaggio da martello »

Labby ha scritto:Vendo autografo originale del grande CL!!!!
1 milione di dollari!!!!!!
a_39
sei il solito sciacalo a_35 a_35 io vendo brandello di maglia de 1982 del grande cl per 2 milioni di euri ahahahah chi ofre di piu a_6 a_6 a_6
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
valbrembana
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 19:37
Località: bergamo mt. 249 s.l.m.

Re: Oltre... l'Aga

Messaggio da valbrembana »

cllocate ha scritto:Ragazzi non vorrei raffreddare gli animi, la montagna sa dare soddisfazioni enormi ma a volte chiede troppo se non tutto.

E' di queste ore la notizia di un incidente gravissimo successo ieri al Passo di Cigola, a volte neanche la preparzione tecnica e l'allenamento non sono sufficenti a scongiurare l'imponderabilità di un incidente in montagna.

Questo fatto mi rattrista parecchio, pensare che poche ore prima nello stesso luogo raccoglievo emozioni che ho voluto raccontarvi , oggi qualcuno lotta nella speranza di potersi riprendere il prima possibile.
Facciamo tanti auguri all'infortunato, e in montagna tanta tanta attenzione sapendo che a volte non può bastare.

cllo
Mi unisco agli auguri all'infortunato e alla sua famiglia.
Cinzia
La terra ha musica per coloro che ascoltano....(Shakespeare)
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: Oltre... l'Aga

Messaggio da lucarosello »

Il racconto di Claudio mia ha fatto venire i brividi.
Quando si ha la fortuna di vivere la natura in modo così intimo, la mente si apre completamente e le tracce che vengono lasciate restano indelebili ...
Brividi di altro tipo purtroppo mi sono venuti quando ho saputo dell' incidente al Passo di Cigola...
Pino
Avatar utente
fiore
Messaggi: 69
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 20:24
Località: valle seriana

Re: Oltre... l'Aga

Messaggio da fiore »

del ciellelocate alpinista lo sapevo, ma che fosse anche un poeta non me lo sarei mai immaginato ! a_21

cumpliments a_2
no al progetto http://www.floralpinabergamasca.net/pagina_286.html del comprensorio sciistico dell’Alta Valle Seriana, firma http://www.floralpinabergamasca.net/nosci/DEFAULT.php anche tu !
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”