Moderatori: bashir.it, andrea.brembilla
e cmq alla fine non credo costruiranno così intensivamente, anche perchè per vedere tutti quei metri cubi ci vuole uno sviluppo di impianti maggiore e per reggere il costo gli impianti devo essre alimentati in settimana e quindi si torna a dover costruire alberghi, per quelli sarei disposto a chiudere un occhio su una bruttura in più (tanto ormai)...
trevbg ha scritto:Per carità, mica ce l'ho con i propietari di appartamenti! E' che il piazzale è già fin circondato da palazzoni (brutti! avete visto che cavolo lavoro che han fatto in rame sul condominio valgussera per coprire il legno che stava marcendo???), se ci aggiungono quella sottospecie di "Alpiaz/Montecampione" in salsa FranciaCorta Outlet che c'e' nel progetto a mio parere diventa troppo opprimente! Poi non ho capito, chi scende dalla IV Baita si schianterebbe contro le nuove costruzioni???
, sempre meglio che legno marcio, non so i motivi della scelta tra il rame e il legno anche se posso intuirli.Sulla coperutra del Valguseera in rame sarà opinabile ora che è nuovo, come si ossida diventa come il resto del tetto, sempre orrendo ma più scuro![]()
![]()
![]()
![]()
, sempre meglio che legno marcio, non so i motivi della scelta tra il rame e il legno anche se posso intuirli.

bepi ha scritto:A chi sa rispondermi:
- ma il progetto illustrato nelle prime pagine di questo topic è già approvato e operativo? ovvero, si potrebbero già iniziare i lavori di scavo sul piazzale?
Ero proprio ieri sul piazzale e mi sembra una pazzia costruire anche li, ma questo è il mio parere...).
Bepi
willy ha scritto:bepi ha scritto:Da quanto letto dal sito del Comune di Foppolo dovrebbe essere solamente documentazione di scoping iniziale.

Torna a Comuni della Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti