Il Pettirosso in Valle Brembana

Le numerose specie di animali selvatici nelle Alpi Prealpi Orobie e specificatamente in Valle Brembana
Rispondi
Lemine
Messaggi: 887
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 12:17
Località: Almenno San Salvatore(BG) 292 m.s.l.m.
Contatta:

Il Pettirosso in Valle Brembana

Messaggio da Lemine »

Vista la stagione fredda non possiamo non rendere onore al frequentatore più fedele delle nostre mangiatoie e dei nostri giardini: Il Pettirosso



Esemplare sorpreso dallo scavo di una talpa a_19

Avatar utente
Genchy
Messaggi: 94
Iscritto il: venerdì 27 novembre 2009, 21:50

Re: Il Pettirosso in Valle Brembana

Messaggio da Genchy »

Complimenti Lemine, i tuoi video sono bellissimi tante le specie di uccelli ormai rari da vedere, torcicollo, rigogolo ecc...
Il numero 1 rimane sempre lui, il Pettirosso torturato e cacciato ovunque, (quanta tenerezza) anch'io in passato vivevo per la caccia coinvolto dal papà uccellatore di professione, forse da un DNA già scritto, fin da bambino catturavo uccellini per tenerli nelle misere gabbiette a loro dedicate ecc. ecc.
oggi mi ritrovo contro ogni forma di caccia e cattura, grazie ai tuoi filmati rivivo un po di gioventù e pentimento per averli cacciati, non ti fermare continua con i tuoi filmati e foto capolavoro,
Auguri di Buon Natale, a_45
ocirne
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 7:26
Località: Bergamo, 300 m slm

Re: Il Pettirosso in Valle Brembana

Messaggio da ocirne »

Bravo Genchy, quello che dici ti fa onore !
Lemine
Messaggi: 887
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 12:17
Località: Almenno San Salvatore(BG) 292 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Il Pettirosso in Valle Brembana

Messaggio da Lemine »

Genchy ha scritto:Complimenti Lemine, i tuoi video sono bellissimi tante le specie di uccelli ormai rari da vedere, torcicollo, rigogolo ecc...
Il numero 1 rimane sempre lui, il Pettirosso torturato e cacciato ovunque, (quanta tenerezza) anch'io in passato vivevo per la caccia coinvolto dal papà uccellatore di professione, forse da un DNA già scritto, fin da bambino catturavo uccellini per tenerli nelle misere gabbiette a loro dedicate ecc. ecc.
oggi mi ritrovo contro ogni forma di caccia e cattura, grazie ai tuoi filmati rivivo un po di gioventù e pentimento per averli cacciati, non ti fermare continua con i tuoi filmati e foto capolavoro,
Auguri di Buon Natale, a_45
Grazie, il Pettirosso rimane sempre la nostra mascotte...e contraccambio gli auguri a_14 a_45
Lemine
Messaggi: 887
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 12:17
Località: Almenno San Salvatore(BG) 292 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Il Pettirosso in Valle Brembana

Messaggio da Lemine »

Buongiorno, oggi metto un videino che mostra l'opportunismo del Pettirosso nel procurarsi da mangiare, fa compiere il lavoro al Picchio Verde e poi... a_19 a_45

Lemine
Messaggi: 887
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 12:17
Località: Almenno San Salvatore(BG) 292 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Il Pettirosso in Valle Brembana

Messaggio da Lemine »

Un primo piano recente del più famoso degli ospiti invernali dei nostri giardini

Rispondi

Torna a “Fauna Selvatica Alpi Prealpi Orobie”