Manifestazioni in Valle Brembana dal 29-07 al 04-08

Le manifestazioni in Valle Brembana - selezionata per comuni
Rispondi
Avatar utente
IW2LBR
Site Admin
Messaggi: 77145
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 19:57
Località: Media Val Brembana (600m)
Contatta:

Manifestazioni in Valle Brembana dal 29-07 al 04-08

Messaggio da IW2LBR »

Immagine

Val Brembana Web News 4.399 iscritti - News n° 30 anno 2019
Manifestazioni Valle Brembana - Settimana dal 29 Luglio al 4 Agosto 2019
_______________________________________________________________________



MERCOLEDI' 31 LUGLIO 2019
*************************************************
- ZOGNO - Concerto Banda Musicale di Zogno per il Patrono San Lorenzo
La serata musicale “Concerto di San Lorenzo”. L’esibizione, che avrà inizio alle 21.00 sul sagrato parrocchiale, vedrà protagonista la “Premiata Banda Musicale” di Zogno. Istituita nel 1852 da un gruppo di zognesi appassionati di musica che approfittano anche delle riunioni musicali per cospirare contro l’Austria. Fin dalla fondazione, la Banda e il suo “contrappunto” sono un elemento immancabile nelle varie feste....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... renzo.html
________________________________________________________________________


GIOVEDI' 1 AGOSTO 2019
*************************************************
- OLTRE IL COLLE - Torneo di Pallavolo a Zorzone (01/09-08)
43° Torneo Notturno di Pallavolo, 4° Memorial Angelica Tiraboschi a Zorzone di Oltre il Colle, 1/9 Agosto 2019.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... rzone.html

- ORNICA - Escursione in Val d'Inferno
Gli Amici di Piazzatorre e l'UPT organizzano un escursione in Val d'Inferno. Ore 9.00 ritrovo davant all'anfiteatro d Piazzatorre e partenza per Ornica; ore 10.00 minizio della salita alla Valle d'Inferno (Sentiero CAI 106); ore 12.00 arrivo in localita' Casera....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... ferno.html

- PIAZZA BREMBANA - I Lupi in Val Brembana
Rassegna Pagine Verdi "I Lupi in Val Brembana" con Pier Molinario, ore 15.30 Sala polivalente di Piazza Brembana. Ingresso libero. Il Lupo sulle Orobie è ricomparso nel 2003. Arrivò un esemplare che venne anche fotografato da un escurionista.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... mbana.html

- SAN GIOVANNI BIANCO - Gh'era ona olta... storie de pùra, maghi e maghète
Gh'era ona olta ...storie de pùra, maghi e maghète: racconti animati itineranti nei luoghi più suggestivi del paese. Partenza da Piazza Martiri. Ritrovo per iscrizioni (gratuite) dalle 20:30. Verranno creati gruppi da circa 20 persone ed ogni gruppo partirà 15 minuti dal precedente. Sarà possibile iscriversi fino alle 21.30 circa.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... hette.html

- SAN PELLEGRINO TERME - Festa dello Sport (01/11-08)
La Festa dello Sport, evento organizzato dall'USD San Pellegrino con il patrocinio del Comune di San Pellegrino Terme. Dalle ore 20.45 musica e dalle 19.00 alle 22.00 gonfiabili per i bambini. La festa è nata 25 anni fa per sostenere la stagione calcistica del San Pellegrino Calcio, che tra l'altro quest'anno disputerà il suo primo, storico campionato in Promozione.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/L ... Sport.html

Emozioni Temporali
Il 1 agosto alle ore 18.30 verrà inaugurata in Sala Putti l’esposizione di incisioni e acqueforti di Alessandra Micheletti. L’Artista è nata a Santa Margherita Ligure, attualmente vive e lavora nella provincia di Bergamo, città in cui ha compiuto gli studi presso l’Accademia Carrara di Belle Arti, seguendo i corsi di disegno, pittura e incisione, dove si è distinta per la valente qualità della sua opera incisoria. Talento emerso attraverso la tecnica dell’Acquaforte, con felici sperimentazioni di segni e alchimie di elementi.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... orali.html

- ZOGNO - Sagra di San Lorenzo (01/11-08)
La Parrocchia San Lorenzo organizza la tradizionale Sagra di San Lorenzo presso l’Oratorio di Zogno con intrattenimenti con al centro il divertimento, la famiglia e l’allegria di stare insieme all’Oratorio di Zogno. La Sagra di San Lorenzo ti intratterrà e ti farà divertire con iniziative volte alla famiglia e all’allegria di stare insieme.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... renzo.html

La Notte dei Bambini al Parco
La Notte dei Bambini al Parco, terza edizione di una manifestazione che richiama i giochi e gli appuntamenti tradizionali per tutta la famiglia nella area verde cittadina. L’iniziativa, promossa dal Comune di Zogno, è presso il Parco sul Brembo di Via Pietro Ruggeri. La Notte dei Bambini al Parco nel parco comunale per bambini più storico di Zogno e ristrutturato recentemente, avrà luogo dalle 20.00 alle 23.00 In programma vi sono diverse attività e spettacoli ricreativi.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... mbini.html
______________________________________________________________________


VENERDI' 2 AGOSTO 2019
*************************************************
- SAN GIOVANNI BIANCO - Festa di Omegn
la tradizionale festa di Omegn in Piazza Martiri di Cantiglio. Dalle ore 20.30 Giochi di abilità, intuito e intelligenza decreteranno l'uomo dell'anno 2019. Iscrizioni (gratuite) per chi volesse partecipare come concorrente c/o la Caffetteria della Piazzetta..
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Omegn.html

Cornalita in Festa (02/04-08)
Casoncelli, di Cornalita - pizzoccheri - carne grigliata - brasato - roast-beef - POLENTA TARAGNA Inoltre PATATINE FRITTE - FUNGHI - PORCINI - TORTE e un fornitissimo bar con BIRRA ALLA SPINA - “JUNIOR MENÙ” (cotoletta e patatine)...

- ZOGNO - Cena sotto i portici di Miragolo S.Salvatore (02/03-08)
Dalle ore 19.30 una cenetta d'altri tempi sotto i portici della chiesa di Miragolo San Salvatore di Zogno. Organizzata da Parrocchia Miragolo San Salvatore. Festa patronale presso la Chiesa di Miragolo San Salvatore. Vi aspettiamo numerosi.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... atore.html

Sagra del Pesce a Pratomano
La Societa' Pesca Sportiva La Sedrinese organizza la 31^ Sagra del Pesce in localita' Patomano, strada Ponti di Sedrina - Stabello - Zogno, serata all'insegna della buona cucina a base di pesce di mare e del divertimento. Dalle ore 19.00 apertura cucina con spacialita' pesce.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Pesce.html
______________________________________________________________________


SABATO 3 AGOSTO 2019
*************************************************
- ALGUA - Festa del villeggiante a Frerola
Frerola Festa del villeggiante, Sabato 3 Agosto, presso il campo sportivo dalle ore 19.00, serata ci sarà animazione musicale.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... erola.html

Festa del villeggiante a Pagliaro (03/15-08)
Pagliaro Festa del villeggiante, Sabato 3 Agosto, ore 19.00 pesce e cucina tipica..
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... liaro.html

- CORNALBA - Cornalba Trail
A soli 45 minuti di auto da Bergamo, nel cuore della Val Serina, andrà in scena una prima assoluta, il Cornalba Trail. Il percorso di 12 km si sviluppa nelle vicinanze della nota falesia bianca di roccia calcarea, paradiso dell’arrampicata. Una manifestazione podistica adatta a tutti e a carattere non competitivo. Organizza Chima Games. Cornalba Trail sabato 3 agosto con appuntamento presso il campo sportivo di Cornalba dalle ore 14.00 alle ore 15.30 per iscrizioni e ritiro pettorali.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/L ... Trail.html

- MEZZOLDO - Mezzoldo in Cantina
Mezzoldo in Cantina ha questo spirito di riscoperta, una riscoperta innanzitutto di quegli angoli nascosti e spesso bistrattati delle nostre case come le cantine, le quali però conservavano (e a volte anche oggi conservano) una importanza assolutamente primaria per la conduzione della casa e della vita dei nostri nonni e genitori (e spesso anche di noi stessi).
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... ntina.html

- OLMO AL BREMBO - Festa di San Pietro a Cugno Basso
L'Associazione Nationale Alppini gruppo di Olmo al Brembo organizza la Festa di San Pietro presso la Piazzetta di Cugno. Ore 18.00 Santa Messa; ore 19.00 Cena Alpina accompagnata da tanto divertimento. Vi aspettiamo numerosi. ..
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Basso.html

- OLTRE IL COLLE - La Marcia dei Draghetti
Passeggiata per famiglie lungo le vie di Oltre il Colle sulle tracce della leggenda del “Drago dalle sette teste” alla ricerca di magici ingredienti SLIME’- Ritrovo in Piazza Carrara, ore 16.00. Novità 2019! La mascotte della Pro Loco.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... hetti.html

- PIAZZA BREMBANA - Mostra Collettiva Fotografi Brembani (03/14-08)
Nuova mostra Collettiva Fotografi Brembani. Espongono dal 3 al 24 agosto 2019 in via Roma 14 a Piazza Brembana. Inaugurazionme Sabato 3 Agosto 2019.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... mbani.html

- SAN PELLEGRINO TERME - Raduno Amici Camionisti
1° Raduno "Amici Camionisti" - L'Esposizione dei camion avrà inizio alle ore 19.00 di Sabato 3 Agosto e si concluderà alle ore 00.00 di Domenica 4 Agosto; si svolgerà lungo Viale Papa Giovanni XXIII. Costo iscrizione €10, comprende aperitivo, rinfresco e un piccolo gadget...
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... amion.html

- SERINA - Festa del Villeggiante a Lepreno
Festa del Villeggiante a Lepreno Sabato 3 Agosto alle ore 19.00 Festa del Villeggiante a Lepreno. Servizio di ristorazione con piatti tipici bergamaschi e serata danzante con Rosolino a cura della Polisportiva Lepreno presso il parco giochi.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... preno.html

- VALLEVE - Festa della Madonna
Sabato 3 Agosto tradizionale grigliata con cena in compagnia, spettacolo pirotecnico alle ore 22.00.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... donna.html

- VALNEGRA - Per Antiche Contrade L'ultimo del Paradiso
Estate 2019, 14^ edizione di: Per Antiche Contrade, festival di Musica e Spettacoli immersi nella natura, un trionfo delle arti per la gioia dello spirito. L'uLtimo del Paradiso, la preghiera alla vergine e la visione di Dio. Sabato 3 Agosto alle ore 21.00 in Piazza Fratelli Calvi. Bruno Pizzi, narratore Jacopo Ogliari, violino Saverio Moscatiello, piano.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... trade.html

- VEDESETA - Avolasio di Vedeseta: Festa Madonna della Neve - S. MESSA ore 20,00.

ZOGNO - Sagra del Pesce a Pratomano
Domenica 4 agosto dalle ore 12.00 solo su prenotazione, cena alle 19.00 cucina con spacialita' pesce. Tutte le sere gonfiabili per bambini. E' gradita la prenotazione: 0345.91146.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Pesce.html
_______________________________________________________________________



DOMENICA 4 AGOSTO 2019
*****************************************************
- AVERARA - Festa Madonna della Neve nel borgo antico di Valmoresca
Ore 18.00 Santa Messa e Processione; ore 19.30 cena in Piazza. Gnocchi al gongorzola o al pomodoro, involtini di speck e mascherpa, acqua, calice di vino: 10 euro.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... resca.html

- BRACCA - 24^ Festa al Roccolo
F.D.C. Bracca Associazione Comunale Cacciatori organizza per Domenica 4 Agosto la Festa al Roccolo.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... ccolo.html

- CARONA - S.Messa al Bivacco Pedrinelli
Al Bivacco F. Pedrinelli (Passo del Publino - Carona), verra' celebrata, da Mons. Goffredo Zanchi, la Santa Messa in memoria di Alberto, Andrea, Lorenzo, di tutti gli amici escursionisti scomparsi in Val Sambuzza ed in ricordo di Flora. In casi di Maltempo opporemo un avviso sul percorso verso il passo con indicazioni di dove verra' celebrata la Santa Messa. Il Bivacco Pedrinelli è una costruzione edificata interamente in roccia posta in prossimità del Passo di Publino...
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/L ... nelli.html

- CASSIGLIO - Serata di Polenta Taragna
Cassiglio estate 2019. L'Associazione Amici del Foier e il Gruppo Alpini di Cassiglio organizzano la serata della Polenta Taragna..
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... ragna.html

- CUSIO - Grande Festa Alpina d'Agosto al M.Avaro
In occasione della 33^ ricorrenza dell'inaugurazione della Baita Carpen, gli Alpini di Cusio organizzano la Grande Festa d'Agosto al Monte Avaro. Ore 9.00 Ritrovo Baita Carpen sede del Gruppo Alpini; ore 10.00 piccolo rinfresco per alpini e simpatizzanti presenti; ore 10.40 breve sfilata sui Prati dell'Avaro....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Avaro.html

- FOPPOLO - Tiro con l'Arco
La Pro Loco di Foppolo organizza il Tiro con l'Arco domenica 4 Agosto. Ritrovo ore 9.15 Piazzale Seggiovie ...
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... -Arco.html

- MOIO DE' CALVI - Festa della Montagna in Torcola
APT di Moio de' Calvi e l'associazione Cacciatori organizzano la Festa della Montagna al Monte Torcola, alpeggio Comunale di Moio de' Calvi. Ore 11.00 S.Messa in localita' Toracchio, ore 12.00 pranzo in compagnia. Su orenotazione dalle ore 10.00 salita in elicottero con partenza dalla via Curto di Moio de' Calvi...
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... rcola.html

- OLTRE IL COLLE - Sagra del Monte Menna
Il 4 Cime MAGA di Zorzone organizza la 52^ edizione della Sagra del Monte Menna. Ore 8.00 partenza da Zorzone di Oltre il Colle; ore 10.30 arrivo al Bivacco G.Palazzi sul Monte Menna, ore 11.00 S.Messa alla Croce del Menna; ore 12.00 grigliata e polenta cunsada. Servizio elicottero con partenze dalle ore 9.00 da Zorzone...
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Menna.html

Come e' fatto un sogno?
Domenica sera, ore 20.30, nella bellissima cornice del Pian della Palla (per chi non lo sapesse si tratta di un prato, circondato da un bosco e dalle nostre bellissime montagne), insieme a Stephanie Quistini Art, si presenteranno un po' di idee e il nostro modo di lavorare.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Sogno.html

- PIAZZA BREMBANA - Notte Bianca in Piazza
Al via la notte bianca di Piazza Brembana animata da mercatini, giochi per i bambini, buona cucina e buona musica all'insegna del puro divertimento Mercatini, spettacoli e giochi per bambini, cena tipica e musica ! Vi aspettiamo numerosi per le vie del del centro del paese a partire dalle ore 17.00...
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/L ... ianca.html

- RONCOBELLO - Roncobello - Laghi Gemelli
Le iscrizioni si possono effettuare sul sito http://www.picosport.net fino al 31 Luglio al costo di 11 €, mentre il giorno stesso al costo di 16€, dalle ore 7.30 alle ore 8.15 direttamente prima della partenza. L’iscrizione attesta che il partecipante è in possesso dei requisiti di idoneità alla pratica sportiva e di aver letto ed approvato il presente regolamento.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... melli.html

- SAN GIOVANNI BIANCO - Santuario Costa San Gallo (04/05-08)
ore 17.00/19.50 Tempo per la Confessione - ore 19.35 – Preghiera del Santo Rosario - ore 20.00 – Santa Messa con predicazione - ore 20.50 – Cantiamo insieme a Maria Santissima - ore 21.45 – Spettacolo Pirotecnico in onore della B.V. Maria -
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Gallo.html

- SAN PELLEGRINO TERME - Pescatissima in Fontana
Il Gruppo Pescatopri di San Pellegrino Terme in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, l'organizzazione onlus Pollicino 2.0 organizzano La Pescatissima in Fontana dalle 14.00 alle 18.00, per bambini e ragazzi fino a 14 anni. La partecipazione e' gratuita e al termine merenda per tutti!!
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... ntana.html

Festa Tribulì a Santa Croce
Dalle ore 19.00 a Salvarizza di Santa Croce ritorna la tradizionale Festa Tribulì, giochi, culto, allegria ma sopratutto tanto buon cibo. Gustate le prelibatezze della Val Brembana e non solo all'interno del panorama suggestivo della piccola, ma accogliente frazione di San Pellegrino Terme.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Croce.html

- SEDRINA - Madonna della Neve a Clèr...
Festa della Dedicazione di Santa Maria Maggiore, Madonna della Neve a Clèr. Domenica 4 Agosto: ore 19.30 Confessioni e Santo Rosario; ore 20.00 Santa Messa della vigilia; ore 22.00 spettacolo pirotecnico.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... -Cler.html

- UBIALE CLANEZZO - Festa della Montagna sul Monte Ubione
46^ Festa della Montagna sul Monte Ubione, ore 11.00 Santa Messa a seguire pranzo con piatti tipici bergamaschi, servizio ristoro fin dal mattino, il ricavato servira' per sostenere i costi della ristrutturazione del bivacco....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... bione.html

- VALLEVE - Festa della Madonna
Domenica 4 Festa Madonna della Neve con solenne processione ore 15.00. Serata danzante in piazzetta alle ore 21.00.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... donna.html

- VEDESETA - Reggetto di Vedeseta_Località Torre: FESTA DELLA TORRE - S. MESSA ore 11,00 - Gruppo Alpini e Fanti Vedeseta.

- ZOGNO - Corrida di San Lorenzo, Corsa nazionale su strada
Torna la tradizionale «Corrida di San Lorenzo», corsa nazionale su strada. La corsa avrà inizio alle 19.00 in centro si Zogno, mentre le premiazioni saranno alle 22.15. Il grande spettacolo dell’atletica andrà in scena domenica 5 agosto a Zogno (BG), dove alle 20.30 sarà dato il via alla 22^ edizione della Corrida di San Lorenzo..
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... renzo.html

Quater Pass per Somendenna
L'associazione OASI di Somendenna con il patrocinio del Comune di Zogno organizza la Camminata non competitiva aperta a tutti sulla distanza di Km 6,4. Ritrovo ore 8.30, artenza ore 9.00, premiazioni ore 10.45. Arrivati ormai alla 37a edizione la “Quater Pass per Somendena” conserva il fascino che può dare un’oretta di sano cammino o di stimolante corsa sulle nostre mulattiere...
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... denna.html
______________________________________________________________________



ULTIMI REPORTAGES DALLA VALLE BREMBANA
*********************************************************

- La Mascherata di Dossena in mostra alla Casa di Arlecchino a Oneta

Immagine
La Casa di Arlecchino di Oneta di San Giovanni Bianco ospita in questi giorni e fino a venerdì prossimo 3 agosto una interessantissima mostra fotografica, una carrellata di pregevoli immagini fotografiche scattate da Maurizio e Fabrizio Buscarino della MASCHERATA DI DOSSENA ideata decenni di anni orsono dall’indimenticato Filippo Alcaini che aveva recuperato e riproposto gli antichi carnevali dossenesi, un genuina espressione di folclore e storia di quella comunità, la cui eredità venne poi e viene tuttora continuata da Piero Zani e dalla sua compagnia.........
cultura-storia-valle-brembana-f84/masch ... 11365.html



- Il Pettirosso in Valle Brembana

Immagine
Buongiorno, oggi metto un videino che mostra l'opportunismo del Pettirosso nel procurarsi da mangiare, fa compiere il lavoro al Picchio Verde e poi........
post378740.html#p378740



- Varata la nuona Giunta della Comunita' Montana Valle Brembana

Immagine
Jonathan Lobati, trentunenne sindaco di Lenna, è il nuovo presidente della Comunità montana Valle Brembana. È stato proclamato ieri a tarda sera: 28 i Comuni favorevoli, tre gli astenuti (Piazza Brembana, Zogno, Olmo al Brembo) e un contrario (San Pellegrino). Cinque i Comuni assenti alla seduta: Branzi, San Giovanni Bianco, Sedrina, Valleve e Valnegra.........
comuni-della-valle-brembana-f80/varata- ... 11364.html



- Leonardo Da Vinci a Carona

Immagine
Il viaggio del genio nella Conca del Calvi e sulla cresta orobica. Mercoledi' 24 Luglio presso la Pro Loco di Carona alle ore 20.30. Relatore Nello Camozzi art director con expertise sugli itinerari alpini di Leonardo. Conferenza propedeutica alla traversata delle Orobie sui passi di Leonardo. Scoperto un villaggio sperduto di minatori metallurgisti identificabile in quell'Aiper nei pressi del laghetto Cavasabbia, che un gruppo di archeologi sta effettuando gli scavi........
https://youtu.be/RWjSXTuR7b8



- Un bellissimo Lago Zelto: tentando la Punta Esposito

Immagine
L'obbiettivo era tentare di salire alla punta Osvaldo Esposito, ma quattro tentativi non sono bastati a trovare la strada giusta, amen: mi sono consolato alla grande gustandomi quello stupendo angolo di Orobie che ospita il Lago Zelto, uno dei gioielli di Carona. Foto di tre settimane fa, quando ancora c'era molta neve a fare coreografia intorno al lago.........
trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... 11363.html



- La Tana del Tasso, antica dimora storica al Cornello

Immagine
L'antica dimora "La Tana del Tasso" fa parte del borgo medievale del Cornello del Tasso, il complesso nasce dalla ristrutturazione di un'antica abitazione locale. Il Borgo di Camerata Cornello conserva ancora le sue origini medievali e la sua storia è legata alla Famiglia Tasso a cui si deve la diffusione del servizio postale in Europa.........
https://youtu.be/kPvszWUWXOE



- Spettacolo pirotecnico Madonna del Carmine a Rigosa

Immagine
Sabato 20 Luglio 2019, Algua - Festa della Madonna del Carmine cucina tipica bergamasca, gonfiabili per bambini e volo statico in mongolfiera, ballo con il duo Cinzia e Amleto e gran finale con lo spettacolo pirotecnico.........
https://youtu.be/SQ7xYvdolFY



- La guida La via Mercatorum tra Serina, Dossena, Cornello e S.Giovanni

Immagine
Camerata Cornello, Sabato 20 Luglio 2019 - La via Mercatorum tra Serina, Dossena, Cornello dei Tasso e San Giovanni Bianco (Corponove, 2019) è una guida storico-culturale, redatta in italiano e inglese. La guida, corredata da cartine che illustrano nel dettaglio l’itinerario (ripartito in tre vari settori: da Serina a Dossena, da qui a Cornello dei Tasso e quindi a San Giovanni Bianco) accompagna il visitatore lungo l’antica via, illustrando le caratteristiche del tracciato e gli aspetti ambientali e storico-culturali che ne costituiscono la principale attrattiva, senza trascurare le offerte di tipo ricettivo che sono proposte dagli operatori dei vari paesi. Il percorso è documentato da uno specifico corredo fotografico che intende valorizzare in particolare i luoghi storici e le opere d’arte di cui sono ricchi gli edifici religiosi dei vari paesi........
https://youtu.be/spavQgfxSf8
______________________________________________________________________________________________



- Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/Valle.Brembana.Web/
- Seguici su Twitter: https://twitter.com/ValBrembanaWeb
- Canale You-Tube: http://www.youtube.com/user/valbrembanaweb/
- Canale Istagram: https://www.instagram.com/valbrembanaweb/


Val Brembana Web dal 1997 online - Arte, Cultura, Tradizioni, Eventi e Manifestazioni in Valle Brembana. Network informativo con oltre un milione di contatti ogni mese. Contatti: info@valbrembanaweb.it - info@valbrembanaweb.com - Gino Galizzi
manifestazioni-valle-brembana-f90/manif ... 11366.html


********************************************************************************************

Aziende - Alberghi - Agriturismo - Bed and Breakfast - Ristoranti - Pizzerie - Trattorie - Rifugi - Camping - Affitto Case Vacanza - Vendita Appartamenti - B&B Bergamo
********************************************************************************************

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l'omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.
Valanga - VLBNET Rete Wireless - News Valle Brembana - Valle Brembana - Fotografie della Valle Brembana
Specialist SEO, search engine optimization & marketing
Rispondi

Torna a “Manifestazioni in Valle Brembana”