Piazza Brembana - Music Summer 2010 - sesta edizione

Le manifestazioni in Valle Brembana - selezionata per comuni
Avatar utente
Feanor
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 20:09
Località: Piazza Brembana (BG) - 518 m s.l.m.
Contatta:

Piazza Brembana - Music Summer 2010 - sesta edizione

Messaggio da Feanor »

Piazza Brembana - Music Summer 2010 - sesta edizione

Ciao a tutti, siamo arrivati alla sesta edizione del nostro festival musicale, che si svolgerà dal 16 al 18 Agosto a Piazza Brembana, ancora una volta nello splendido parco della Colonia Selmo e ancora una volta con l'organizzazione del GRUPPO GIOVANI PIAZZA BREMBANA che come sempre farà il meglio per intrattenere gli ospiti nel miglior modo possibile. Tutte le sere musica di grande qualità, un parco verde di 5 mila metri quadri a completa disposizione, bancarelle di espositori e naturalmente un ottimo servizio cucina con carne alla griglia, polenta e pizza con forno a legna.... nonchè ottima birra alla spina.

Ma ecco quello che tutti aspettavate, ovvero il programma delle serate del MUSIC SUMMER 2010:

LUNEDI’ 16 AGOSTO: QUEENMANIA

Uno spettacolare tributo ai QUEEN e a Freddie Mercury, un grande show arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica. Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 18 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia.

Questa è la formula dei QueenMania, tribute band ufficiale europea dei Queen che ha intrapreso nel 2007 un inarrestabile “European Tour”, suonando, con enormi consensi di pubblico e critica, in Inghilterra, Olanda, Svizzera, Austria, Spagna, Ungheria.ed alla 23rd Official Queen Fan Club UK Convention 2008 in Inghilterra.

GUARDA I LORO VIDEO SU YOUTUBE…DA NON CREDERE!

[youtube]UTTtPETlk7U[/youtube]

MARTEDI’ 17 AGOSTO TONINO CAROTONE

[youtube]mgri-II3rVo[/youtube]

“È un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto”. Chi non conosce queste parole?
Antonio de la Cuesta, Toñin da ragazzo e Tonino da musicista, è cresciuto in un quartiere popolare di Pamplona ascoltando la radio, guardando la tv e assimilando tutte le melodie degli spettacoli e degli spot televisivi più ignobili. Da sempre innamorato della musica italiana, arriva in Italia la prima volta nel 1995 con altri renitenti alla leva spagnola e ottiene il successo con il brano Me cago en el amor, presente nel disco “Mondo difficile” uscito nel 2000, suggellato dal Disco d'oro per le oltre 70 mila copie vendute. Dopo lunghi tour in Sudamerica ed Europa, si è esibito con la Bandabardò anche durante il Concerto del Primo Maggio tenutosi a Roma in piazza San Giovanni nel 2009.

DALLA SPAGNA DIRETTAMENTE A PIAZZA BREMBANA, UN ARTISTA MONDIALE PER MUSIC SUMMER 2010 (con un grande gruppo al seguito)!

MERCOLEDI’ 18 AGOSTO: JOHN DOE + PINO SCOTTO

[youtube]vTbcos3MqrY[/youtube]

Il Rock&Roll è morto? I JOHN DOE NON SONO D'ACCORDO!! Sound strappapelle e divertente, arricchito da un tocco elettronico; perchè il Rock non muore,cambia.

Il messaggio è uno ed è per tutti: Libertà e Movimento! Da San Giovanni Bianco una delle giovani band emergenti del panorama rock bergamasco!
Il cantante Pino Scotto rappresenta, senza ombra di dubbio, l'icona più importante del rock nazionale, un titolo glorioso che ogni appassionato di questo genere non può esimersi dal riconoscere al grande artista lombardo. Carismatico e grintoso singer dalle marcate influenze blues, dotato di una voce profonda e graffiante, rappresenta la migliore incarnazione della figura del rocker mai apparsa in Italia. La sua carriera ha ufficialmente inizio al termine degli anni '70, e dopo qualche tempo diviene il frontman dei Vanadium, la heavy rock band più importante della scena italiana, con cui realizza otto grandi album. Negli ultimi anni incide due album solisti (Datevi Fuoco e Buena Suerte) in cui collaborano grandi artisti del calibro di J.ax, Enrico Ruggeri, Le Vibrazioni e Caparezza

Fa tappa a Piazza Brembana il “Buena Suerte TOUR 2010” del grande Pino Scotto, opinionista tv di grido (anche al Chiambretti Night) e rocker d’alta scuola…da non perdere!

Vi aspettiamo come sempre numerosi alla Colonia Selmo di PIazza Brembana per cenare, divertirsi e trascorrere delle piacevoli serate in compagnia del Gruppo Giovani Piazza Brembana!

Come sempre.... ALLA GRANDE!!!!!!
[...] così Feanor formulò un discorso che turbò i cuori dei Noldor, e fece un terribile giuramento su Iluvatar di perseguire chiunque osasse prendere per se e trattenere uno dei Silmaril e invitò i Noldor a tornare alla Terra-di-Mezzo [..]
Piotta
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 8:16
Località: Valbrembo - 261 s.l.m.

Re: Piazza Brembana - Music Summer 2010 - sesta edizione

Messaggio da Piotta »

Super programma!!
Non mancherò nemmeno se dovesse diluviare!!
Avatar utente
IW2LBR
Site Admin
Messaggi: 77145
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 19:57
Località: Media Val Brembana (600m)
Contatta:

Re: Piazza Brembana - Music Summer 2010 - sesta edizione

Messaggio da IW2LBR »

La locandina delle 6^ edizione della Music Summer a Piazza Brembana

Immagine
Valanga - VLBNET Rete Wireless - News Valle Brembana - Valle Brembana - Fotografie della Valle Brembana
Specialist SEO, search engine optimization & marketing
Avatar utente
PzBna
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2008, 18:47
Località: Piazza Brembana 536m s.l.m

Re: Piazza Brembana - Music Summer 2010 - sesta edizione

Messaggio da PzBna »

Grandissimi ragazzi, ieri sera è stato uno spettacolo!!!!!!!!!!! E stasera avanti con Tonino....... a_2 a_2 a_2 a_2
Avatar utente
stefano
Messaggi: 61
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 21:22
Località: Piazza Brembana

Re: Piazza Brembana - Music Summer 2010 - sesta edizione

Messaggio da stefano »

grande Tonino ieri sera. Un vero artista, un vero genio, matto come un cavallo matto.
Grande band, grande cantante Pilar, tanta bella gente sotto il palco.
Brembani, milanesi, argentini, brasiliani, cubani, boliviani e chi più ne ha più ne metta, tutti uniti sotto la bandiera della musica fatta col cuore e col sudore.
Grazie a chi porta in valle concerti di qualità come quello di ieri sera.
Continuate così, il futuro è vostro.

Ciao
Stefano
Piazza Brembana
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Piazza Brembana - Music Summer 2010 - sesta edizione

Messaggio da andrea.brembilla »

Grandi ragazzi, ogni anno vi confermate una splendida realtà, fatta di volontariato e divertimento. a_14

...e l'anno prossimo...regalateci un sogno..io faccio la proposta: Davide Van de Sfroos a Piazza!

Ho seguito il suo concerto a Valbondione..super! a_21 Come quello di Ambria l'anno scorso... a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
Feanor
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 20:09
Località: Piazza Brembana (BG) - 518 m s.l.m.
Contatta:

Re: Piazza Brembana - Music Summer 2010 - sesta edizione

Messaggio da Feanor »

Ciao a tutti,

anche per quest'anno MUSIC SUMMER è terminato, ed è stata come sempre una splendida tre giorni di festa, musica, ed aggregazione giovanile per tutte le persone della Val Brembana e non solo.

Gruppo Giovani Piazza Brembana ringrazia con queste poche righe tutti gli sponsor che ci hanno dato una mano, il Comune di Piazza Brembana, la Polisportiva F.lli Calvi, la fondazione Don Palla e soprattutto tutti quanti voi che avete partecipato alle serate e ci seguite con affetto da sei anni a questa parte.

Music Summer è ormai diventato un appuntamento fisso dell'estate bergamasca anche grazie all'affetto che tutti ci dimostrate e all'affiatamento di un gruppo di ragazzi che inseguono da sempre un sogno di musica e divertimento senza scopi di lucro.

X Stefano: grazie mille per i complimenti, ce la mettiamo tutta per fare serate mai banali e che possano regalare qualcosa a questa Valle, speriamo nel nostro piccolo di avercela fatta anche quest'anno.

X Andrea: grazie mille anche a te...il tuo suggerimento è validissimo, ahinoi l'artista in questione ha un cachet che era (credo sia immutato) molto elevato e noi siamo per la musica prima di tutto gratis. Se dovesse presentarsi l'occasione, non ci penseremo due volte...comunque siamo già al lavoro per l'edizione 2011 e speriamo di regalare ancora qualche artista di buon livello :)

Grazie anche ai ragazzi di ValBrembanaWeb per lo spazio che ci concedono sul forum ;)

Ci rivediamo nel 2011 per un'edizione di MUSIC SUMMER che speriamo sia ancora di ottima qualità, non sappiamo ancora il posto esatto dove ci troverete ma seguiteci su Facebook per le nostre news (utente Gruppo Giovani Piazza Brembana).

Grazie a tutti, di cuore.

YOU ROCK!

Gruppo Giovani Piazza Brembana

MUSIC SUMMER 2010 è stato:

[youtube]Rb3DJws4cYY[/youtube]

[youtube]Dt7l1NBM6t0[/youtube]
[...] così Feanor formulò un discorso che turbò i cuori dei Noldor, e fece un terribile giuramento su Iluvatar di perseguire chiunque osasse prendere per se e trattenere uno dei Silmaril e invitò i Noldor a tornare alla Terra-di-Mezzo [..]
Avatar utente
TARCI
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 11:13
Località: Sedrina mt.325
Contatta:

Re: Piazza Brembana - Music Summer 2010 - sesta edizione

Messaggio da TARCI »

Ero presente alla serata di Pino Scotto (che non conoscevo) e devo dire che è stata divertente....
Bravi anche i John Doe !
Per una sera ho rivissuto ricordi di molti anni fa (diciamo una 30na) quando per un concerto raccontavo un sacco di balle a mia madre, marinavo il lavoro e facevo km in autostop....
o di quando con alcuni amici organizzavamo i primi concerti in valle....

Immagino il grandissimo lavoro di preparazione, costi, persone, strutture ecc...
Complimenti al Gruppo Giovani di Piazza Brembana per l'organizzazione praticamente perfetta !

Per questo ritengo giusto fare a tutti i complimenti e l'augurio di proseguire con questo spirito,
e per dirla all Pino Scotto : in c... alla balena!
(se il moderatore me lo concede)
..viaggio senza meta…
Avatar utente
Feanor
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 20:09
Località: Piazza Brembana (BG) - 518 m s.l.m.
Contatta:

Re: Piazza Brembana - Music Summer 2010 - sesta edizione

Messaggio da Feanor »

Grazie Tarci,
onorati dei complimenti e contenti che la serata ti sia piaciuta, è stata un po' "originale" ma comunque Pino è una persona vera, quello che dice lo pensa (senza filtro) ed è per questo che a molti è simpatico a_14

Speriamo di averti ospite anche per l'edizione 2011,e come te tutti quelli che continuano a supportare chi porta (con grossi costi) la musica gratis nelle feste di paese.

A presto,

Gruppo Giovani Piazza Brembana
[...] così Feanor formulò un discorso che turbò i cuori dei Noldor, e fece un terribile giuramento su Iluvatar di perseguire chiunque osasse prendere per se e trattenere uno dei Silmaril e invitò i Noldor a tornare alla Terra-di-Mezzo [..]
Rispondi

Torna a “Manifestazioni in Valle Brembana”