All' orizzonte possibile cedimento dell' HP da N?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
RubenBG ha scritto:All' orizzonte possibile cedimento dell' HP da N?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È ancora molto presto bisogna vedere come evolve forse tra mercoledì e giovedì potremmo avere un idea.Fabius ha scritto:.......con forse annesso rientro favonico per Domenica prossima, ancora da valutare (Il Linzone chiama)
Ocio che L'inchiappetata è dietro l angolo.Fabio76 ha scritto:E che break!
si tratterebbe di una vera rottura stagionale con una discesa di aria fredda dal Nord Europa verso il Mediterraneo che provocherebbe estesi temporali su tutto il centro/nord per sabato accompagnati da un netto calo termico a tutte le quote.
Poi però con lo spostamento verso est della struttura, domenica avremmo vento da nord su Piemonte e lombardia
Come detto sopra domenica possibile favonio ma è ancora prematuro.Runner72 ha scritto:Buongiorno, vi seguo da tempo come punto di riferimento per poter programmare escursioni sulle orobie.
Facendo anche corsa in montagna, Vi disturbo per un’informazione riguardo domenica 26.
Io dovrei avere una gara (50km) con partenza da Vedeseta e lungo la valtaleggio (Rifugio Gherardi, Rifugio Nicola fino al monte Sodadura) e ritorno.
Allo stato attuale delle mappe, so che è ancora presto, come risulterebbe il meteo per quel giorno?
Vi ringrazio per le eventuali informazioni.
Alex