Fuoripista in Val Terzera da San Simone - 29/03

Itinerari e discese di sci-alpinismo invernale ed estivo
Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche

Moderatore: Skiador

Re: Fuoripista in Val Terzera da San Simone - 15/03?

Messaggiodi Lisa87 il Ven 22 Feb, 2008 9:10 am

a_14 è una proposta troppo stupendissima!!! xò...avrei un po' di "però" ... hi hi hi!
A me piacerebbe da matti partecipare...!!! e verrei con le pelli... !!!
Primo "però" : ho comprato gli sci d'alp quest'anno, x cui l'esperienza è quella che è, ma me la cavo!!! ..
Secondo "però" : in neve fresca non sono espertissima..cioè,vengo giù un po' alla cavolo, ma scendo ovunque! a modo mio ma scendo..! a_39
Terzo "però" : non ho nè pala nè arva nè sonda... a_11
Quarto "però" : se ognuno è responsabile di sè stesso... io verrei...!!!
Quinto "però" : (POSITIVO) di solito vado con un amico guida ...magaripotrei chiedegli... xò non assicuro nulla...

Ora.. a voi le considerazioni sui miei però...si accettano critiche... a_39 a_39 a_39

a_45
ANIMO ANIMO!!!
Lisa87

Iscritto: Mer 28 Nov, 2007 10:14 am

Messaggiodi daniele10 il Ven 22 Feb, 2008 9:58 am

Skiador ha scritto:Arva, Pala, Sonda indispensabili a_21

sono già pronto per essere messo in lista adesioni ma... mi mancano arva, pala e sonda... consiglio per reperirli? unica scelta l'acquisto? a_11
daniele10

Iscritto: Gio 26 Gen, 2006 2:14 pm

Messaggiodi Skiador il Ven 22 Feb, 2008 1:59 pm

daniele10 ha scritto:sono già pronto per essere messo in lista adesioni ma... mi mancano arva, pala e sonda... consiglio per reperirli? unica scelta l'acquisto? a_11

Acquistare il tutto appositamente per questa uscita mi sembrerebbe esagerato, dati i prezzi, a meno che tu non sia gia' intenzionato nel futuro a continuare l'attivita' fuori pista o a darti allo scialpinismo.
Purtroppo non ho nulla da prestarti, altrimenti l'avrei fatto volentieri.
Se al limite sei socio CAI potresti chiedere a loro se possono prestarti il materiale per un giorno, altrimenti non avrei idea...c'e' nessuno nel forum che puo' soccorrere in aiuto di daniele10?
Skiador
Mountain forever!!!
Skiador

Iscritto: Sab 24 Feb, 2007 3:55 pm

Messaggiodi Skiador il Ven 22 Feb, 2008 1:59 pm

Lisa87 ha scritto:a_14 è una proposta troppo stupendissima!!! xò...avrei un po' di "però" ... hi hi hi!
A me piacerebbe da matti partecipare...!!! e verrei con le pelli... !!!
Primo "però" : ho comprato gli sci d'alp quest'anno, x cui l'esperienza è quella che è, ma me la cavo!!! ..
Secondo "però" : in neve fresca non sono espertissima..cioè,vengo giù un po' alla cavolo, ma scendo ovunque! a modo mio ma scendo..! a_39

Per i primi due "pero'" devi valutare tu, in base alla descrizione che ho dato sopra relativa al livello di difficolta' (non proprio da sottovalutare)....

Lisa87 ha scritto:Terzo "però" : non ho nè pala nè arva nè sonda... a_11
Quarto "però" : se ognuno è responsabile di sè stesso... io verrei...!!!

Anche per questi due "pero'" non me la sentirei affatto di dirti "va bene lo stesso", bisognerebbe sapere dalla signora Montagna se quel giorno ha intenzione di svegliarsi di buon umore (come fa la maggior parte delle volte) o meno........ Anche se i bollettini dovessero dare "rischio basso", sempre di rischio si parla, purtroppo non esiste il grado "rischio nullo" in fuoripista...... (qui, lo ammetto, una toccatina alle parti basse non ci starebbe proprio malissimo...!)

Lisa87 ha scritto:Quinto "però" : (POSITIVO) di solito vado con un amico guida ...magaripotrei chiedegli... xò non assicuro nulla...

Non mi sembra una brutta idea....magari prova a chiedergli se gli avanzano ARVA, pala e sonda (curiosita': come fai di solito quando vai con lui?)
Skiador
Mountain forever!!!
Skiador

Iscritto: Sab 24 Feb, 2007 3:55 pm

Messaggiodi Lisa87 il Ven 22 Feb, 2008 4:59 pm

a_11 Hem... vado senza... Lo so, non si fa... a_35 vghxz ... ... ...

Intanto grazie mille!!! chiederò, valuterò e deciderò!!!

Buon fine settimana a tutti!!!

a_45
ANIMO ANIMO!!!
Lisa87

Messaggiodi cllocate il Ven 22 Feb, 2008 6:43 pm

Lisa87 ha scritto:a_11 Hem... vado senza... Lo so, non si fa... Intanto grazie mille!!! chiederò, valuterò e deciderò!!! Buon fine settimana a tutti!!!

Non fasciamoci la testa prima del tempo e non correte ad acquistare articoli che hanno un costo importante se non siete certi di utilizzarli. Nei prossimi giorni sentiamo la Guida che ci accompagnerà e vedremo il da farsi compreso prestarsi gli ARVA io qualcuno dovrei recuperarlo.

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi andrea.brembilla il Dom 24 Feb, 2008 11:29 am

Lisa87 ha scritto:a_14 è una proposta troppo stupendissima!!! xò...avrei un po' di "però" ...

Vieni Lisa...siamo a posto se sfiammi in neve fresca come facevi con lo snow per i roccoli di Piazzatorre! (con gli sci non mi ricordo.. a_34 )
Per gli ARVA ci organizziamo. Ho anche io un però per te:

...però, non lasciarci indietro.
a_14
a_45
Andrea Carminati, moderatore Forum Valle Brembana

News Valle Brembana
andrea.brembilla

Iscritto: Gio 17 Mar, 2005 10:50 am

Messaggiodi Lisa87 il Lun 25 Feb, 2008 11:21 am

Hi hi hi!!! a_39 con lo snow era uno spasso!!! ti ricordi che voli che facevamo..?!?!?! a_39 Ma con gli sci in fresca sono un po' meno esperta..!!! ma sempre ugualmente spericolata...!!! hi hi hi!!! Ti traviavo io le prime volte in fresca...!!! a_2

a_45
ANIMO ANIMO!!!
Lisa87

Messaggiodi andrea.brembilla il Lun 25 Feb, 2008 8:03 pm

Lisa87 ha scritto:Hi hi hi!!! a_39 con lo snow era uno spasso!!! ti ricordi che voli che facevamo..?!?!?! a_39

Eh eh trop bel! Andava di lusso quando non ci scontravamo nelle nostre memorabili cadute "sincronizzate"! Di quei lividi...a_6
a_39
a_45
Andrea Carminati, moderatore Forum Valle Brembana

News Valle Brembana
andrea.brembilla

Iscritto: Gio 17 Mar, 2005 10:50 am

PrecedenteProssimo

Torna a Sci-alpinismo sulle Alpi Orobie