la spina si...meteopedro ha scritto:la "mia" di stagione, invece non è nemmeno iniziata e penso che, visto l'andazzo,attaccherò cli sci al chiodo, ogni tanto è bello staccare la spina

Moderatori: freedom, lucaserafini
la spina si...meteopedro ha scritto:la "mia" di stagione, invece non è nemmeno iniziata e penso che, visto l'andazzo,attaccherò cli sci al chiodo, ogni tanto è bello staccare la spina
Da giorni ormai..... che ho tutto pronto......manca solo la ...Dama bianca (che come le donne ...si fa desiderare )Skiador ha scritto:Dato che la crisi d'astinenza da sci sulle Orobie comincia a farsi sentire, riporto qui di seguito le inaugurazioni degli ultimi 3 anni: 2008/2009: 1 Novembre - Luogo: Piste di Foppolo - Autore: Robmonti 2009/2010: 3 Novembre - Luogo: Piste di San Simone - Autore: Damia' 2010/2011: 26 Ottobre - Luogo: Passo San Marco, Cima Villa - Autore: Skiador ...e per quest'inverno? Chi avra' l'onore di timbrare per primo il cartellino? Per me sara' difficile, dato che mi trovo ad una certa distanza dalle amate Orobie, ma per chi ha la fortuna di trovarsi piu' vicino, mi raccomando di non farsi sfuggire la prima nevicata che ne permetta le condizioni. E... reportage a tutto spiano anche quest'anno!
Attenzione che vi tengo d'okkioSkiador ha scritto:Dato che la crisi d'astinenza da sci sulle Orobie comincia a farsi sentire, riporto qui di seguito le inaugurazioni degli ultimi 3 anni: 2008/2009: 1 Novembre - Luogo: Piste di Foppolo - Autore: Robmonti 2009/2010: 3 Novembre - Luogo: Piste di San Simone - Autore: Damia' 2010/2011: 26 Ottobre - Luogo: Passo San Marco, Cima Villa - Autore: Skiador ...e per quest'inverno? Chi avra' l'onore di timbrare per primo il cartellino? Per me sara' difficile, dato che mi trovo ad una certa distanza dalle amate Orobie, ma per chi ha la fortuna di trovarsi piu' vicino, mi raccomando di non farsi sfuggire la prima nevicata che ne permetta le condizioni. E... reportage a tutto spiano anche quest'anno!
Saremo in tanti a provarci mi sa!!Skiador ha scritto:Dato che la crisi d'astinenza da sci sulle Orobie comincia a farsi sentire, riporto qui di seguito le inaugurazioni degli ultimi 3 anni: 2008/2009: 1 Novembre - Luogo: Piste di Foppolo - Autore: Robmonti 2009/2010: 3 Novembre - Luogo: Piste di San Simone - Autore: Damia' 2010/2011: 26 Ottobre - Luogo: Passo San Marco, Cima Villa - Autore: Skiador ...e per quest'inverno? Chi avra' l'onore di timbrare per primo il cartellino? Per me sara' difficile, dato che mi trovo ad una certa distanza dalle amate Orobie, ma per chi ha la fortuna di trovarsi piu' vicino, mi raccomando di non farsi sfuggire la prima nevicata che ne permetta le condizioni.E... reportage a tutto spiano anche quest'anno!
Giù le mani, la prima fiocca sarà la mia!andrea.brembilla ha scritto: Saremo in tanti a provarci mi sa!!![]()