Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: IW2LBR, alvin 51, Lino70

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggiodi pcrespi » martedì 4 gennaio 2011, 17:27

pluto ha scritto: c'è da sperare arrivi la locandina...

.... ma qualcuno ha notizie o devo chiamare "Chi l'ha visto" ? a_11 a_11 a_11
pcrespi

Messaggiodi popi » mercoledì 5 gennaio 2011, 19:58

Per quel che ne so il parallelo ė rinviato a data da destinarsi....
popi

Messaggiodi pcrespi » mercoledì 5 gennaio 2011, 20:57

Grazie popi !!
Ma non si potrebbe tenere aggiornato il sito di bremboski, o quello altavallebrembana.it con queste news? sarebbe così comodo....
pcrespi

Messaggiodi popi » giovedì 6 gennaio 2011, 1:07

Bremboski nn è il sito ufficiale delle scuole di sci del comprensorio, pubblica quanto viene richiesto di pubblicare e se gli interessati forniscono la locandina. Il sito altavallebrembana l'ho fatto e seguito io fino a marzo dell'anno scorso poi, avendo lasciato la scuola ora viene gestito da altri, io ho riferito quanto appreso dai colleghi e nn ho a certezza che sia ufficiale il rinvio.
popi

Messaggiodi pcrespi » giovedì 6 gennaio 2011, 12:42

Beh, mettiamola così.
Per noi "utenti" sarebbe utilissimo un posto dove trovare tutte le iniziative che si fanno nel comprensorio. Capisco se fosse un'iniziativa "privata" (tipo: io che organizzo una festa con amici) ma un "parallelo", piuttosto che altra iniziativa che coinvolga le piste, o le 3 località del comprensorio..... dovrebbero essere centralizzati da qualche parte. Tant'e' che , se non sbaglio, proprio la notizia del parallelo l'avevo vista sul sito bremboski, nella sezione proloco foppolo. Dove c'era (forse c'e' ancora) solo il titolo, senza nessun aggiornamento.... ecco, così serve a ben poco.

Sarebbe un'altra iniziativa che puo' migliorare la comunicazione e i servizi agli utenti.....
pcrespi

Messaggiodi pluto » giovedì 6 gennaio 2011, 13:19

il parallelo solitamente viene organizzato dalla scuola di sci...nel loro sito era o è ancora segnato per il 5 alle 18....
Forse non son poi riusciti a tirarlo assieme....certo, bastava dirlo senza dire che doveva arrivare la locandina...
Speriamo che in futuro si presti più attenzione alla comunicazione anche di queste piccole cose...
pluto

Messaggiodi popi » giovedì 6 gennaio 2011, 13:30

Il problema è proprio di comunicazione, se Bremboski non ha notizie non può divulgarle, il rischio di dirvi che non c'è il Parallelo l'ho presa io perchè ritengo non corretto che si programmi un evento e poi non si comunichi più nulla.
popi

Messaggiodi pcrespi » sabato 8 gennaio 2011, 21:19

popi ha scritto:Il problema è proprio di comunicazione, se Bremboski non ha notizie non può divulgarle, il rischio di dirvi che non c'è il Parallelo l'ho presa io perchè ritengo non corretto che si programmi un evento e poi non si comunichi più nulla.

Quoto al 120%.
Se metti una notizia sul sito, poi lo tieni aggiornato. Altrimenti non serve a nulla, anzi, fa solo incaxxare le persone.
pcrespi

Messaggiodi DANIELE » mercoledì 12 gennaio 2011, 20:38

Stasera sono salito con Marco alla croce sopra il Montebello.
Peccato non essere riuscito a fare le foto ma vi assicuro che il tramonto era qualcosa di memorabile!! a_6
Discorso neve..ESAGERATA!!!! a_2
Questa perturbazione, a differenza della sfortunata Piazzatorre, ha migliorato notevolmente il manto e la qualità della neve in pista. a_2
Neve cosi bella sulle piste non l'abbiamo avuta in tutta la stagione mi sa!!
Oltre i 1800 ne ha messa veramente tanta!!
a_45
DANIELE

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana