Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Bloccato
pcrespi
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 16:09
Località: Milano - Branzi (850m)

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da pcrespi »

pluto ha scritto: c'è da sperare arrivi la locandina...
.... ma qualcuno ha notizie o devo chiamare "Chi l'ha visto" ? a_11 a_11 a_11
pcrespi
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 16:09
Località: Milano - Branzi (850m)

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da pcrespi »

Grazie popi !!
Ma non si potrebbe tenere aggiornato il sito di bremboski, o quello altavallebrembana.it con queste news? sarebbe così comodo....
pcrespi
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 16:09
Località: Milano - Branzi (850m)

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da pcrespi »

Beh, mettiamola così.
Per noi "utenti" sarebbe utilissimo un posto dove trovare tutte le iniziative che si fanno nel comprensorio. Capisco se fosse un'iniziativa "privata" (tipo: io che organizzo una festa con amici) ma un "parallelo", piuttosto che altra iniziativa che coinvolga le piste, o le 3 località del comprensorio..... dovrebbero essere centralizzati da qualche parte. Tant'e' che , se non sbaglio, proprio la notizia del parallelo l'avevo vista sul sito bremboski, nella sezione proloco foppolo. Dove c'era (forse c'e' ancora) solo il titolo, senza nessun aggiornamento.... ecco, così serve a ben poco.

Sarebbe un'altra iniziativa che puo' migliorare la comunicazione e i servizi agli utenti.....
Avatar utente
pluto
Messaggi: 1712
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2006, 10:22
Località: Topolinia (Calisota)

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da pluto »

il parallelo solitamente viene organizzato dalla scuola di sci...nel loro sito era o è ancora segnato per il 5 alle 18....
Forse non son poi riusciti a tirarlo assieme....certo, bastava dirlo senza dire che doveva arrivare la locandina...
Speriamo che in futuro si presti più attenzione alla comunicazione anche di queste piccole cose...
pcrespi
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 16:09
Località: Milano - Branzi (850m)

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da pcrespi »

popi ha scritto:Il problema è proprio di comunicazione, se Bremboski non ha notizie non può divulgarle, il rischio di dirvi che non c'è il Parallelo l'ho presa io perchè ritengo non corretto che si programmi un evento e poi non si comunichi più nulla.
Quoto al 120%.
Se metti una notizia sul sito, poi lo tieni aggiornato. Altrimenti non serve a nulla, anzi, fa solo incaxxare le persone.
Avatar utente
DANIELE
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2003, 0:58
Località: BRANZI 815mt

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da DANIELE »

Stasera sono salito con Marco alla croce sopra il Montebello.
Peccato non essere riuscito a fare le foto ma vi assicuro che il tramonto era qualcosa di memorabile!! a_6
Discorso neve..ESAGERATA!!!! a_2
Questa perturbazione, a differenza della sfortunata Piazzatorre, ha migliorato notevolmente il manto e la qualità della neve in pista. a_2
Neve cosi bella sulle piste non l'abbiamo avuta in tutta la stagione mi sa!!
Oltre i 1800 ne ha messa veramente tanta!!
a_45
orobie
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2006, 22:51
Località: Calusco d'Adda - BG - Quota 270 metri

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da orobie »

DANIELE ha scritto:Stasera sono salito con Marco alla croce sopra il Montebello. Peccato non essere riuscito a fare le foto ma vi assicuro che il tramonto era qualcosa di memorabile!! Discorso neve.. ESAGERATA!!!! Questa perturbazione, a differenza della sfortunata Piazzatorre, ha migliorato notevolmente il manto e la qualità della neve in pista. Neve cosi bella sulle piste non l'abbiamo avuta in tutta la stagione mi sa!! Oltre i 1800 ne ha messa veramente tanta!!
Confermo in pieno
Oggi bellissima giornata di sci a Foppolo Carona, con neve a dir poco favolosa, temperatura primaverile, pochissima gente.

Per rendere l'idea inserisco alcune foto (poche, per non essere troppo ripetivo per una zona ben conosciuta):

La Val Carisole dalla Terrazza del Montebello

Immagine

In vetta al Valgussera

Immagine

I tralicci del Valgussera incrostati di ghiaccio

Immagine

L'incantevole pista della Cappelletta che scende dal Valgussera

Immagine
Avatar utente
willy
Messaggi: 637
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 16:02
Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da willy »

Neanche a farlo apposta, neve stupenda e previsioni bellissime per il week-end, una delle poche domeniche che non piove o nevica. Salirò sicuramente a Foppolo ma non so quanto scierò; Tommaso, mio figlio, il giorno della Befana ha fatto un po' troppo il fighettino nel park, è caduto e si è fratturato un polso, gesso fino al 27/01, scieremo un po' a turno io e mia moglie a_11.
Avatar utente
federici
Messaggi: 270
Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 19:00
Località: san giovanni bianco

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da federici »

popi ha scritto:SI restano restano i biglietti a ore che sono praticamente la stessa cosa.
anzi per me sono anche meglio
per esempio se vuoi con il 3 ore puoi sciare dalle 11.00 alle 14.00 cosa che non puoi fare ne con un mattiniero e ne con un pomeridiano.....
Bloccato

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”