BremboSUPERski San Simone: progetto nuova seggiovia Camoscio

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: andrea.brembilla, Poss70

Re: BremboSUPERski San Simone: progetto nuova seggiovia Camoscio

Messaggiodi Poss70 » domenica 20 dicembre 2009, 23:32

a_45 a tutti, oggi avete dato un altra bella notizia, a_2 ormai siamo alle porte delle feste..... e come si dice anno nuovo seggiovia nuova, magari essendoci ancora qualche intoppo (vuoi x il maltempo nevoso che arriverà) riescono a farla partire prima dell'epifania a_34 ..... cmq vada, a_21 grazie x chi lavora x noi, e x il servizio!! a_45 a_45
IMPORTANTE: Per tutti gli utenti che scrivono nel forum Orobiemeteo... & la NEWS: Meteo Weekend/Festivi:
http://forum.valbrembanaweb.com/post98196.html#p98196

Moderatore ValbrembanaWeb
Poss70

Messaggiodi andrea.brembilla » lunedì 21 dicembre 2009, 10:10

Molto interessanti le foto dei lavori alla seggiovia, in particolare l'installazione dei motori e del quadro.
Ci credo che lavorano la domenica...con tutta la neve che arriva adesso!
a_19 a_19
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
andrea.brembilla

Messaggiodi ivo83 » domenica 27 dicembre 2009, 19:24

Ciao, oggi sono stato a S. Simone bella giornata mi aspettavo una neve più ghiacciata causata da pioggia e freddo invece era proprio bella compatta (a parte qualche gobba infame). Mi è piaciuta molto la pista Sessi sistemata, proprio divertente!

Ho chiesto a qualche operatore quando finiranno la nuova segg. dicono intorno al 10/1/10.. sembra finita mancano solo i posti a sedere..mancherà sicuramente qualcos'altro. Ho preso la cartina nuova e sono indicate due piste la Camoscio 1 a dx e la 2 a sx che sarebbe dove ci sono le collinette. immagino la faranno l'anno prossimo. C'è anche segnata una nera che se c'è non ho mai visto chiamata Dei Muri nella zona a dx della segg. Sessi,(non è quella che scende subito a dx della segg.) si farà anche questa o c'è già?
Il toro in seggiovia.
ivo83

Messaggiodi ranger » sabato 2 gennaio 2010, 22:59

Ho letto tutti i post sulla nuova seggiovia da quello che leggo sembra stiano lavorando dei superuomini e questo non pùò che farmi felice verro all'hotel san simone dal 16-2 al 21-2-10 e spero di essere tra i primi ad usarla. non mi resta che fare i complimenti a tutti gli addetti ai lavori e continuerò a seguire i post per informarmi.

un salutone a tutti da maurizio-cremona
ranger

Messaggiodi andrea.brembilla » domenica 3 gennaio 2010, 10:23

Benvenuto a ranger sul forum della Valle Brembana!

I lavori della seggiovia sono prossimi al completamento, aspettiamo notizie più precise.
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
andrea.brembilla

Messaggiodi Poss70 » domenica 3 gennaio 2010, 13:59

a_45 a tutti, a quanto ho potuto capire ormai siamo alla prox. apertura della seggiovia.... a_2 bene, bene, appena avremo foto e conferme piu precise sull'apertua.... a_14 si andrà a collaudarla con molto piacere!!!! grazie e a_45
IMPORTANTE: Per tutti gli utenti che scrivono nel forum Orobiemeteo... & la NEWS: Meteo Weekend/Festivi:
http://forum.valbrembanaweb.com/post98196.html#p98196

Moderatore ValbrembanaWeb
Poss70

San Simone: nuova seggiovia Camoscio - 06-01-2010

Messaggiodi ANGELO80 » mercoledì 6 gennaio 2010, 21:10

Oggi inspiegabilmente a San Simone era in funzione lo skilift Camoscio!!! a_19 Qualcuno ne sa qualcosa? a_11
Oggi inoltre ho notato che per attacare i seggiolini alla fune prima dovrebbero togliere il cavo dello skilift. Qiundi perchè hanno rimontato lo skilift che tra poco dovranno rismontarlo?
I lavori alla nuova seggiovia sono quasi terminati mancano i seggiolini (non ancora arrivati a san simone), e il collaudo.

Ecco alcune immagini:

Immagine
Mistero!!! a_11
Immagine
Parte alta della pista camoscio
Immagine
Dai che manca poco. a_14
Immagine
Ultima modifica di ANGELO80 il giovedì 7 gennaio 2010, 17:41, modificato 1 volta in totale.
ANGELO80

Messaggiodi kikko » mercoledì 6 gennaio 2010, 21:18

Oggi un maestro di sci mi ha detto che in questi giorni dovrebbero arrivare i seggiolini, dell'apertura pero' non mi ha detto nulla
kikko

Messaggiodi MARCO81 » lunedì 11 gennaio 2010, 12:50

sta mattina ho incontrato un camion con le seggiole della seggiova Camoscio... speriamo sia arrivato tutto il materiale...
"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
MARCO81

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana