bremboski ha scritto:Purtroppo non siamo ancora riusciti a dimostrarlo perchè non c'è stata ancora l'occasione giusta. Ma garantisco che stiamo applicando le regole almeno laddove operano i professionisti dello sci (cioè i Maestri, gli Allenatori e le Scuole).
passi per quest'anno (mancanza di neve e casini vari)
parliamo di una situazione normale
per la precisione, per chi ci legge, è il comune che deve stabilire qual'è la pista di allenamento, il gestore la sistema, recinta, segnala e la mette a disposizione degli allenatori per gli allenamenti agonistici (scusa bremboski ma è limitativo l'accordo con la scuola sci)
so che è difficile da mettere in atto, anche perchè l'utenza "normale" si lamenta, perchè se in un comune ci sono tre impianti e anche solo due piste, una di queste deve essere riservata agli allenamenti.... teoricamente deve essere così.
ma non credo che gli allenatori abbiamo mai preteso la luna, credo che vogliano certezze...anche per non essere costretti a lunghi spostamenti per allenarsi.
la vostra "offerta" di quest'anno non era un po' restrittiva??
certo non è questo il luogo adatto per discutere di queste cose.
ma..non avete mai pensato di creare al toro uno "stadio" dello sci: allenamenti e gare (gare vere)? certo serve un buon impianto di innevamento.
saluto e ringrazio bremboski