Moderatori: andrea.brembilla, Poss70
Luka964 ha scritto:Stasera un mio cliente che oggi è stato a sciare a S.Simone (gli è piaciuto molto), mi ha riferito che da domani (lunedi) e per tre o quattro giorni, la nuova seggiovia resterà chiusa.. qualcuno ha notizie certe?
Felicissimi anche moglie e figlioletti; proprio loro mi facevano notare che ora il 90% delle piste sono servite dalle due seggiovie.
willy ha scritto:.....che ieri sera sulla schiena è rimasta impressa la parola "SACIF
hehehehehIW2LBR ha scritto:Non avrai consumato la vernice metallizzata tanto cara al nostro Forum..!!!!heheheheh
bremboski ha scritto: ... Qui bisogna ripartire subito. ... ... una seggiovia 4 posti ad agganciamento automatico che collega Foppolo a Carisole, da S. Ambrogio 2007. Ma la vera novità sarà il tracciato scelto, la partenza e l'arrivo e, soprattutto, il rinnovo delle piste ...
... Stessa neve, stesse piste, stessa luce, stesse cime belle, superbe, impervie, maestose. Niente colline baciate dalla nebbia dei laghi subalpini: MONTAGNE VERE. Questo sarà il nostro marketing: dire che cosa sono queste montagne dell'Alta Valle Brembana. ...

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Bing [Bot], Luka964 e 12 ospiti