Resoconto assemblea pubblica di Piazzatorre

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Piazzatorre

Messaggiodi eleunamme il Lun 15 Mag, 2006 4:04 pm

a_5
Credo proprio di si....Però non dimenticare i balli lisci per i vecet !

E poi .... Le passeggiate (escursioni) !!!! Dai inserite qualche cosa di avventuroso !
eleunamme

Iscritto: Mar 18 Ott, 2005 9:03 am

Piazzatorre

Messaggiodi IW2LBR il Lun 15 Mag, 2006 6:53 pm

eleunamme ha scritto:E poi .... !!!!Dai inserite qualche cosa di avventuroso !

Una bella giornata estiva di relax al "mitico" Capanno dello slayer, magari vedendoci una partita dell'Italia ai mondiali di calcio (Moggi permettendo..!!) con il suo mega-plasma 52".... heheeheh

Immagine
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Piazzatorre

Messaggiodi daniele10 il Mar 16 Mag, 2006 11:32 am

IW2LBR ha scritto:Una bella giornata estiva di relax al "mitico" Capanno dello slayer, magari vedendoci una partita dell'Italia ai mondiali di calcio

queste "avventure" mi esaltano!!!!!! a_28
cosa portiamo da mangiare???? a_5
e.. da bere?? vinello o birretta?? a_26

ps: vedendo la FANTASTICA neve nella foto mi viene da piangere!!!!! x me questo inverno è finito in un lampo!!!!!!

voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeee uhèèèèèèèèèè uhèèèèèèè
daniele10

Iscritto: Gio 26 Gen, 2006 2:14 pm

Piazzatorre

Messaggiodi IW2LBR il Dom 21 Mag, 2006 8:28 pm

sono a buon punto i lavori dell'anfiteatro di Piazzatorre...... a_2

Immagine

e qui i lavori il febbraio scorso
Immagine
Ultima modifica di IW2LBR su Dom 21 Mag, 2006 9:34 pm, modificato 1 volte in totale.
IW2LBR
Site Admin

Messaggiodi roby il Dom 21 Mag, 2006 9:11 pm

bellissimo! il prossimo capodanno sarò ancora da voi.. a fare bob da in cima agli impianti di risalita fino all'hotel pinete. a_16
roby

Iscritto: Gio 27 Ott, 2005 10:54 am

Messaggiodi IW2LBR il Dom 21 Mag, 2006 9:31 pm

roby ha scritto:a fare bob da in cima agli impianti di risalita fino all'hotel pinete. a_16

Quella discesa l'abbiamo provata anche noi con gli sci, divertente.. sembrava una pista da bob... grazie alle tue info.. hehe
IW2LBR
Site Admin

Piazzatorre

Messaggiodi roby il Mer 24 Mag, 2006 7:27 pm

IW2LBR ha scritto:Quella discesa l'abbiamo provata anche noi con gli sci, divertente.. sembrava una pista da bob... grazie alle tue info.. hehe

già... quando la facevo ho visto qualcuno che la conosceva.. penso che l'ho scoperta per caso.. me ne ha informato della presenza il signore che stava a valle negli impianti di risalità.. a scendere col bob ci impiegavamo 30 minuti minimo andando a manetta stupenda veramente.. non finiva mai.. arrivavamo praticamente fino sull'asflato del parcheggio del pinete.. :-)

L'anno prossimo provala col bob.. fare tutto quelle curve è davvero un'esperienz unica.. Il primo pezzo appena scesi dagli impianti è molto veloce.. poi c'è un pezzo che bisogna fare apiedi perchè va in piano e il seocndo pezzo fino all'hotel è tutto curve..
roby

Iscritto: Gio 27 Ott, 2005 10:54 am

Piazzatorre

Messaggiodi Mzzdelta il Lun 12 Giu, 2006 6:22 pm

Presso quale tribunale avrà luogo l'asta fallimentare di Piazzatorreski? Sarei interessato a leggere l'istanza e la perizia giusto per farmi un'idea.
Ciao.
Mzzdelta

Iscritto: Gio 17 Nov, 2005 9:59 pm

Piazzatorre

Messaggiodi Veganet il Gio 15 Giu, 2006 3:21 pm

Mzzdelta ha scritto:Presso quale tribunale avrà luogo l'asta fallimentare di Piazzatorreski? Sarei interessato a leggere l'istanza e la perizia giusto per farmi un'idea. Ciao.

ma perchè fallita? a_19 a_19 a_19
Veganet

Iscritto: Mar 28 Dic, 2004 7:57 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana