Nicola72 ha scritto:AKJONI

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it
Nicola72 ha scritto:AKJONI

e speriamo che il 2008 sia pieno di neve
, seggiovie e ..... tanta voglia di sciare

Nicola72 ha scritto:Un caloroso( ops...!!!!!!!! ) freddoloso bianco Natale a tutti i forumnauti e speriamo che il 2008 sia pieno di neve, seggiovie e ..... tanta voglia di sciare

Pinolucarosello ha scritto:Ebbene si, dopo lunghe considerazioni e riflessioni, forse anche un po' gasato da questi giorni di neve indimenticabile, ho deciso di voler provare anch'io a dare un contributo al prossimo, quindi mi sono pre-iscritto alla selezione del 30 marzo per aspiranti soccorritori 2008. Mi faccio gli auguri. Pino
)

lucarosello ha scritto:Ebbene si, dopo lunghe considerazioni e riflessioni, forse anche un po' gasato da questi giorni di neve indimenticabile, ho deciso di voler provare anch'io a dare un contributo al prossimo, quindi mi sono pre-iscritto alla selezione del 30 marzo per aspiranti soccorritori 2008. Mi faccio gli auguri. Pino
lucarosello ha scritto:Ebbene si, dopo lunghe considerazioni e riflessioni, forse anche un po' gasato da questi giorni di neve indimenticabile, ho deciso di voler provare anch'io a dare un contributo al prossimo, quindi mi sono pre-iscritto alla selezione del 30 marzo per aspiranti soccorritori 2008. Mi faccio gli auguri. Pino

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Paoletto e 1 ospite