Soccorso Piste Sci

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Re: Soccorso Piste Sci

Messaggiodi bashir.it il Lun 10 Dic, 2007 9:37 am

Nicola72 ha scritto:AKJONI
a_19
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
... VAI AL CALVI!!!
News Valle Brembana
bashir.it

Iscritto: Gio 16 Mar, 2006 4:01 pm

Messaggiodi Nicola72 il Mar 25 Dic, 2007 11:42 am

Un caloroso( ops...!!!!!!!! ) freddoloso bianco Natale a tutti i forumnauti a_33 e speriamo che il 2008 sia pieno di neve xxcxcc , seggiovie e ..... tanta voglia di sciare
a_44 oooo kdtejh
Nicola72

Iscritto: Lun 06 Nov, 2006 4:57 pm

Messaggiodi cllocate il Mar 25 Dic, 2007 1:01 pm

Nicola72 ha scritto:Un caloroso( ops...!!!!!!!! ) freddoloso bianco Natale a tutti i forumnauti e speriamo che il 2008 sia pieno di neve, seggiovie e ..... tanta voglia di sciare

Tanti Auguri a tutte le persone impegnate nel Soccorso a_14
penso che siano le uniche che non hanno nulla da temere dal restare disoccupate a_39 a_45

a_18
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi IW2LBR il Mer 02 Gen, 2008 4:12 am

Foppolo - 31 Dicembre 2007 ore 3.30

Usa un materasso come slittino, grave un 19enne di Brembilla

Foppolo. L’incidente è accaduto sulle piste della Valle Brembana nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2007. Un episodio analogo è avvenuto anche lo scorso Capodanno a un gruppo di amici. Gli era sembrata un’idea divertente, quella di prendere un materassino di protezione dalla pista da sci e usarlo come slitta per lanciarsi da una discesa in piena notte. Una trovata che si è pero’ rivelata disastrosa, tanto che il protagonista della bravata si è schiantato contro un muretto e ora è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il ferito è un giovane di 19 anni di Brembilla, in provincia di Bergamo, che nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, intorno alle 3.30, si è trovato con tre amici su una delle piste da sci di Foppolo, in Val Brembana.... CONTINUA...

http://news.valbrembanaweb.com/index.php/usa-un-materasso-come-slittino-grave-un-19enne-di-brembilla/
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi Nicola72 il Mer 02 Gen, 2008 11:06 pm

Si potrebbe aprire una bella discussione sul fattaccio, ma penso che la cosa piu importante sia che il ragazzo si riprenda senza conseguenze. Speriamo che non debba più riaccadere
Nicola72

Messaggiodi lucarosello il Gio 17 Gen, 2008 5:54 pm

Ebbene si, dopo lunghe considerazioni e riflessioni, forse anche un po' gasato da questi giorni di neve indimenticabile, ho deciso di voler provare anch'io a dare un contributo al prossimo, quindi mi sono pre-iscritto alla selezione del 30 marzo per aspiranti soccorritori 2008.
Mi faccio gli auguri.
oooo Pino
lucarosello

Iscritto: Ven 15 Lug, 2005 11:20 am

Messaggiodi cllocate il Gio 17 Gen, 2008 6:00 pm

lucarosello ha scritto:Ebbene si, dopo lunghe considerazioni e riflessioni, forse anche un po' gasato da questi giorni di neve indimenticabile, ho deciso di voler provare anch'io a dare un contributo al prossimo, quindi mi sono pre-iscritto alla selezione del 30 marzo per aspiranti soccorritori 2008. Mi faccio gli auguri. Pino

Tanti auguri
sperando di non avere mai bisoogno dei tuoi servigi ( sgrat sgrat a_19 ) a_14 a_14

a_18
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi Nicola72 il Gio 17 Gen, 2008 9:04 pm

lucarosello ha scritto:Ebbene si, dopo lunghe considerazioni e riflessioni, forse anche un po' gasato da questi giorni di neve indimenticabile, ho deciso di voler provare anch'io a dare un contributo al prossimo, quindi mi sono pre-iscritto alla selezione del 30 marzo per aspiranti soccorritori 2008. Mi faccio gli auguri. Pino

Bene, bene. Bravo lucarosello. Potresti tirar su un bel gruppetto tra i forumnauti e partecipare copiosi. Ci vediamo il 30. A breve indicazioni dettagliate sulla prova di selezione.
Nicola72

Messaggiodi bashir.it il Ven 18 Gen, 2008 9:59 am

a_2 a_2 a_14 a_2 a_2
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
... VAI AL CALVI!!!
News Valle Brembana
bashir.it

Iscritto: Gio 16 Mar, 2006 4:01 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana