Sostituzione skilift di Carona

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: IW2LBR, Poss70

Re: sostituzione skilift di Carona

Messaggiodi popi » mercoledì 29 ottobre 2008, 17:17

slayer ha scritto:Se sono "sentito dire" bisogna farli passare per quello che sono e non per informazioni certe come il post precedente lascia presupporre.
Il Forum ha scelto di perseguire la strada del diffondere solo notizie certe o comunque al massimo i "sentito dire" precisando chiaramente tale caratteristica.

Se leggessimo solo notizie certe non leggeremmo nulla e si perderebbe l'essenza del forum che è tale se si discute, a volte non si dice tutto o si dice solo in parte perchè si farebbero più danni che altro e concordo su questo, ma ritengo sia giusto che ognuno dica la sua magari appunto aggiungedo "si dice che l'anno prossimo..."
Il forum ha la sua essenza anche nel lasciare scrivere qualche fregnaccia che poi si scopre tale da sola, altrimenti qui il Sig. "vi porto iN SUV al Montebello" non avreBbe avuto modo di scrivere mai... (meglio forse, ma poco democratico) a_14 a_14
popi

Re: Sostituzione skilift di Carona

Messaggiodi willy » mercoledì 29 ottobre 2008, 17:38

Giusto!

Meglio le fregnacce sul forum che le notizie ufficiali rivelatesi poi fregnacce: "we have a dream", "comprensori uniti" ecc. ecc. ecc.
willy

Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Re: sostituzione skilift di Carona

Messaggiodi slayer » mercoledì 29 ottobre 2008, 17:50

popi ha scritto: magari appunto aggiungedo "si dice che l'anno prossimo...

con il mio post intendevo proprio questo...
a_14
slayer

Messaggiodi sbrembato » mercoledì 29 ottobre 2008, 17:55

@ willy e popi

Rispetto le vostre opinioni ma sulla distinzione tra voce (anche ben informata) e notizia ufficiale la linea del forum non cambia.
La cosa ci sta particolarmente a cuore quando si parla di progetti di nuovi impianti e riqualificazioni varie. Troppo spesso quello che è stato scritto qui ha preso (senza averne minimamente titolo) un tono di ufficialità del quale ci è stato chiesto conto.

Non concordo con voi quando tirate in ballo l'andare al Montebello in Suv... se ho capito bene il riferimento la persona in questione ha scritto qui cose opinabili ma sempre sotto la propria responsabilità non mascherato da alcuna identità virtuale.

Giusto!

Meglio le fregnacce sul forum che le notizie ufficiali rivelatesi poi fregnacce: "we have a dream", "comprensori uniti" ecc. ecc. ecc

Esiste anche l'alternativa "nessuna fregnaccia" o perlomeno il tentativo di ridurle al minimo.
Stefano Gobbetti

Siamo un popolo sul finire, un autunno senza primavera.

sbrembato

Messaggiodi willy » mercoledì 29 ottobre 2008, 18:04

sbrembato ha scritto:
Esiste anche l'alternativa "nessuna fregnaccia" o perlomeno il tentativo di ridurle al minimo.

= non più forum di discussione ma canale ufficiale di comunicazione.
willy

Messaggiodi sbrembato » mercoledì 29 ottobre 2008, 18:28

willy ha scritto:
sbrembato ha scritto:

= non più forum di discussione ma canale ufficiale di comunicazione.

No willy,
sui dati di fatto si può discutere fin quando si vuole (vedi lavori delle nuove piste/seggiovie), sui desideri per il futuro anche (vedi questo stesso argomento in cui qualcuno punterebbe sulla Val Carisole come prossima destinataria di attenzioni mentre altri preferiscono il Toro).
Altro però è dire (e sparo quasi a caso per puro gusto del paradosso) l'anno prossimo agganciamento automatico sul Montebello + spostamento di biposto al Toro + Nuova quadirposto a Carona + teleferica in galleria da Carona paese tipo Madesimo.

Concludendo, non siamo un canale ufficiale... e ci siamo dati delle regole che riteniamo giuste anche se alle volte ci costringono a stoppare un certo piacevole fantasticare.

Spero possiamo chiudere qui questo off topic. Senza polemica se vuoi possiamo continuare 1/2 MP
Stefano Gobbetti

Siamo un popolo sul finire, un autunno senza primavera.

sbrembato

Messaggiodi willy » mercoledì 29 ottobre 2008, 18:55

sbrembato ha scritto:
Spero possiamo chiudere qui questo off topic. Senza polemica se vuoi possiamo continuare 1/2 MP

Ok.. dai, torniamo a discutere di piste e impianti. a_14
willy

Messaggiodi Freerideking » mercoledì 29 ottobre 2008, 18:56

Scusate, io ho scritto solo quello che so, poi il forum di discussione (in quanto forum) serve anche per questo.
Probabilmente dovevo essere più preciso, ma non mi sembra una cosa drammatica.

Festosi Saluti.
Freerideking

Messaggiodi giancamo » mercoledì 29 ottobre 2008, 20:38

ciao a tutti,
e' ormai da qualche anno che il forum e' nella mia cartella dei preferiti.
vi seguo perche' mi piace l'entusiasmo e l'approccio appassionato a prescindere dalle corrispondenze sui temi.
ma il popi, cosa sta guardando?
(sicuramente mi avra' riconosciuto anche se ho "rubato la foto dalle immagini preferite di mia moglie")
potremmo aprire una discussione perche' mi sembra che abbia visto qualcosa di veramente importante.
continuate cosi' e non pensate che coloro i quali prendono le decisioni non tengano nella giusta considerazione questo forum.
saluti
carlo
giancamo

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana