L'Alba (mancata) ai Piani Dell'Avaro

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
püdiscia
Messaggi: 550
Iscritto il: domenica 17 maggio 2009, 10:47
Località: Pontida 310 m s.l.m. Peghera 810 m s.l.m.

Re: Alba (mancata) ai Piani Dell'Avaro

Messaggio da püdiscia »

Molto belle meteopedro!!! a_14
Tu giustamente aspettavi il sole... ma tante volte, e penso che questa sia una di quelle, la presenza di nubi comunque non troppo ''spesse'' renda albe e tramonti magnifici. Te lo dice uno che quando la situazione è al top continua a fotografare per minuti anche dopo che il sole è tramontato. Purtroppo causa tempo e problemi fisici da un po' di tempo non mi godo un 'alba o un tramonto ma arriverà il suo momento. Ancora complimenti!
a_45
We often hear of bad weather, but no weather is bad. It is all delightful, though in different ways.
As Ruskin says,"There is really no such thing as bad weather, only different kinds of good weather."


http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Avatar utente
vezz
Messaggi: 1261
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 12:25
Località: Segrate (MI) - 115 s.l.m.
Contatta:

Re: Alba (mancata) ai Piani Dell'Avaro

Messaggio da vezz »

Bellissime, soprattutto la terza!
Qualche mia foto
Avatar utente
mariolu
Messaggi: 4691
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 5:46
Località: San Pellegrino Terme (340m s.l.m.)

Re: Alba (mancata) ai Piani Dell'Avaro

Messaggio da mariolu »

püdiscia ha scritto:Molto belle meteopedro!!! Tu giustamente aspettavi il sole... ma tante volte, e penso che questa sia una di quelle, la presenza di nubi comunque non troppo ''spesse'' renda albe e tramonti magnifici. Te lo dice uno che quando la situazione è al top continua a fotografare per minuti anche dopo che il sole è tramontato. Purtroppo causa tempo e problemi fisici da un po' di tempo non mi godo un 'alba o un tramonto ma arriverà il suo momento. Ancora complimenti!
sono daccordo anch'io........ perche mancata??? qualcosa di bello l'hai visto no??
complimenti per le foto e la passione che ti muove........... a_45
Avatar utente
MaCa
Messaggi: 15784
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:09
Località: Almenno San Bartolomeo - 280 s.l.m.

Re: L'Alba (mancata) ai Piani Dell'Avaro

Messaggio da MaCa »

In effetti sabato mattina il cielo non era dei migliori per un'alba... a_11 Però il cielo infuocato che hai immortalato è sempre suggestivo e penso che sia valsa comunque la pena farsi la levataccia! a_2 a_2 a_2
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: L'Alba (mancata) ai Piani Dell'Avaro

Messaggio da daveverdell »

Bravo Meteo nonostante non sia stata una super alba sei riuscito ugualmente a strappare delle belle foto a_14 a_45
Iaia
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 9:34

Re: L'Alba (mancata) ai Piani Dell'Avaro

Messaggio da Iaia »

Alba mancata ma foto stupende.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”